Italia, rinnovo per Buffon: sarà ancora capo delegazione azzurro

UFFICIALE Il Capo Delegazione azzurro ha rinnovato il proprio contratto in seguito all'incontro con Gravina Gigi Buffon rinnova il contratto con la Nazionale. Dopo alcuni giorni di riflessione in seguito all'eliminazione dell'Italia da Euro 2024, l'ex numero uno azzurro ha deciso di continuare il proprio percorso come Capo Delegazione della nazionale. Nella giornata di oggi è andato in scena un incontro nella sede della Federazione a Roma con il presidente Gravina, che gli ha rinnovato la stima e la volontà di continuare il percorso insieme. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Gentile: «Buffon è un testimonial dell’azzurro che può aiutare l’Italia. Ma perché ha avuto questi dubbi?». Le parole Il giornalista Riccardo Gentile a Sky Sport ha commentato la scelta di Buffon di continuare la sua avventura da capo delegazione della Nazionale italiana. (Juventus News 24)

Buffon aveva manifestato dei dubbi sulla sua permanenza alla luce dell'eliminazione della nostra Nazionale agli Europei 2024. Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha incontrato Gigi Buffon per chiarire il futuro di quello che è attualmente il capodelegazione azzurro. (Corriere della Sera)

I tifosi juventini continuano a difenderlo, anche se in tanti ora gli chiedono di dimettersi: cosa sta succedendo alla bandiera bianconera. (JuveLive)

Italia, Buffon incontra Gravina: "Felice di continuare in Nazionale"

Ascolta ora 00:00 00:00 Gigi Buffon non lascia anzi rinnova il contratto con la Nazionale da Capo Delegazione. Qualche dubbio, dopo la deludente eliminazione subita agli ottavi contro la Svizzera, certamente gli era venuto. (il Giornale)

Il capodelegazione della Nazionale ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale Gravina (LAPRESSE)

Gianluigi Buffon prolunga il suo incarico in azzurro e resta capodelegazione della Nazionale. (Sky Sport)