Riscatto Walker: l’annuncio dell’inglese spiazza tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciatore è in prestito al Milan dal Manchester City: il punto della situazione in vista del futuro. Ecco come stanno le cose Sono stati mesi non certo esaltanti quelli di Kyle Walker ha vissuto fin qui al Milan. L’inglese sperava di una seconda parte di stagione diversa, ma i risultati non sono arrivati. Il Diavolo è nono in campionato ed è fuori dalla Champions League. Resta, dunque, solo la Coppa Italia (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri media
Kyle Walker , terzino del Milan in prestito dal Manchester City, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista nel corso del podcast 'The Kyle Walker Podcast', organizzato con la 'BBC' e con l'ex centrocampista Michael Brown. (Pianeta Milan)
Devi essere un esempio. La qualità che abbiamo nello spogliatoio è paurosa. (Pianeta Milan)
Non saprà ancora pronunciare "sinistra", che confonde con "finestra", ma Kyle Walker ha chiarissimo perché a 34 anni ha scelto di lasciare il Manchester City per trasferirsi in Italia e al Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore inglese ha raccontato il motivo legato al suo arrivo in rossonero. “Nel calcio, quando capitano certe opportunità, bisogna coglierle. Il saluto al Manchester City, l’arrivo in Italia e la nuova sfida con il Milan: Kyle Walker si è raccontato ai microfoni del podcast The Kyle Walker Podcast (Gianluca Di Marzio)
Il terzino inglese classe 1990 ha accettato la corte dei rossoneri in quel di gennaio, arrivando a giocare per la prima volta in carriera al di fuori dell’Inghilterra. E tra passato, presente e futuro, all’interno del The Kyle Walker Podcast, l’esterno classe ‘90 ha fornito alcune interessanti dichiarazioni. (CalcioMercato.com)
Alla fine tanto rumore per nulla in casa rossonera, niente Paratici ma novita’ importanti arrivano da Ibrahimovic che sembra ritornato in cabina di regia. Nel calcio le cose cambiano rapidamente come le sorti del club che adesso sono ancora tutte da scrivere. (News Sports)