Milan, Walker: “Il club rossonero non si può rifiutare. Vi rivelo che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kyle Walker , terzino del Milan in prestito dal Manchester City, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista nel corso del podcast 'The Kyle Walker Podcast', organizzato con la 'BBC' e con l'ex centrocampista Michael Brown. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole. Clicca qui per l'intervista completa! Milan, Walker: "Ecco perché ho scelto i rossoneri. Non volevo che..." Sulla scelta del Milan: "Nel calcio, quando certe occasioni arrivano, devi prenderle. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Intervenuto al suo podcast "The Kyle Walker Podcast”, Kyle Walker ha rilasciato queste parole sul suo arrivo al Milan: "Rito di iniziazione? Ho dovuto cantare una canzone di Amy Winehouse. (Milan News)
Non saprà ancora pronunciare "sinistra", che confonde con "finestra", ma Kyle Walker ha chiarissimo perché a 34 anni ha scelto di lasciare il Manchester City per trasferirsi in Italia e al Milan. (La Gazzetta dello Sport)
Milan, Walker: "Ibrahimovic è incredibile. Lo accosto solo a lui..." Su Ibrahimovic: "È una presenza. (Pianeta Milan)
Ho vinto un po’ di cose al City, ora si tratta di tramandare l’esperienza. La qualità che abbiamo nello spogliatoio è paurosa. (Pianeta Milan)
Il terzino inglese classe 1990 ha accettato la corte dei rossoneri in quel di gennaio, arrivando a giocare per la prima volta in carriera al di fuori dell’Inghilterra. Il futuro di Kyle Walker al Milan rimane ancora tutto da scrivere. (CalcioMercato.com)
Il saluto al Manchester City, l’arrivo in Italia e la nuova sfida con il Milan: Kyle Walker si è raccontato ai microfoni del podcast The Kyle Walker Podcast Il difensore inglese ha raccontato il motivo legato al suo arrivo in rossonero. (Gianluca Di Marzio)