Rimini, si getta dal 5 piano con il figlio di 6 anni in braccio: morti sul colpo

Rimini, si getta dal 5 piano con il figlio di 6 anni in braccio: morti sul colpo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos INTERNO

Secondo le prime informazioni la 40enne avrebbe lasciato un biglietto in cui chiederebbe scusa per il gesto Si è tolta la vita gettandosi dal 5 piano di un palazzo con il figlio di sei anni in braccio. Inutili i tentativi di soccorso: entrambi sono morti sul colpo. E' accaduto questa mattina a Rimini. Sul posto la polizia. Secondo le prime informazioni la donna, 40 anni, avrebbe lasciato un biglietto in cui chiederebbe scusa per il gesto. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto sono intervenuti la Squadra Mobile di Rimini e il commissario capo Marco Masia. Non ci sono dubbi sull’intento suicida della donna, poiché la polizia ha trovato un biglietto scritto da lei. Una donna si è gettata dal tetto di un condominio di cinque piani, tenendo in braccio il suo figlio di sei anni. (BlogSicilia.it)

Dalle prime informazioni soffriva di depressione. Sul posto è intervenuto il 118, ma per i due non c'era nulla da fare. La donna, come le altre mattine, era andata ad accompagnare il figlio dai suoi genitori, che vivono nel palazzo, per poi andare al lavoro. (L'Unione Sarda.it)

È salita sul tetto del palazzo di cinque piani in via delle Piante a Rimini, ha abbracciato per l'ultima volta il figlio e lo ha stretto a sé trascinandolo in un salto nel vuoto da un'altezza di circa quindici metri. (ilgazzettino.it)

Rimini, donna si lancia dal tetto di un condominio con il figlio di sei anni in braccio: entrambi morti sul colpo

Sul posto gli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile. Entrambi sono morti sul colpo. (YouTG.net)

Tragedia a Rimini: una donna si è lanciata dal tetto di un condominio di cinque piani, con in braccio in figlio di sei anni. Entrambi sono morti. (leggo.it)

Non vi sarebbero dubbi sull’intento suicida delle donna: la Squadra Mobile di Rimini e il commissario capo Marco Masia intervenuti sul posto, infatti, hanno trovato un biglietto scritto da lei. (Il Fatto Quotidiano)