Mamma si butta dal quinto piano con il figlio di 6 anni a Rimini: morti entrambi

Mamma si butta dal quinto piano con il figlio di 6 anni a Rimini: morti entrambi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
YouTG.net INTERNO

RIMINI. Tragedia questa mattina a Rimini, dove una donna si è tolta la vita buttandosi dal tetto del palazzo dei suoi genitori, tenendo il figlio di 6 anni in braccio. Entrambi sono morti sul colpo. Sul posto gli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile. Secondo quanto trapela la donna, una quarantenne, avrebbe lasciato dei biglietti per spiegare il gesto, poi sarebbe salita sul tetto del palazzo di 5 piani, gettandosi nel vuoto con il figlio: un volo di oltre 30 metri fatale per i due. (YouTG.net)

Ne parlano anche altri giornali

Dramma a Rimini Una donna si è gettata dal tetto di un condominio di cinque piani, tenendo in braccio il suo figlio di sei anni. Entrambi sono deceduti. Il dramma è avvenuto a Rimini, in via delle Piante, nella località di San Giuliano. (BlogSicilia.it)

Dalle prime informazioni soffriva di depressione. Sul posto è intervenuto il 118, ma per i due non c'era nulla da fare. La donna, come le altre mattine, era andata ad accompagnare il figlio dai suoi genitori, che vivono nel palazzo, per poi andare al lavoro. (L'Unione Sarda.it)

Una donna di 40 anni si è lanciata dal tetto di un condominio di cinque piani con il figlio di sei anni in braccio: entrambi sono morti sul colpo. È accaduto questa mattina intorno alle ore 8.30 in via delle Piante, nella località San Giuliano, un quartiere di Rimini (Il Fatto Quotidiano)

L'ultimo abbraccio della mamma al figlio di 6 anni prima di lanciarsi dal tetto: la depressione, i farmaci e i biglietti trovati nella sua borsa

Secondo le prime informazioni la donna, 40 anni, avrebbe lasciato un biglietto in cui chiederebbe scusa per il gesto. Secondo le prime informazioni la 40enne avrebbe lasciato un biglietto in cui chiederebbe scusa per il gesto (Adnkronos)

Entrambi sono morti. Sul posto la Squadra Mobile di Rimini e il commissario capo Marco Masia. (leggo.it)

Chi sono le vittime Non ci sono dubbi sul fatto che si sia trattato di un tragico gesto estremo. La tragedia si è consumata venerdì mattina alle 7.45 e non ha lasciato scampo alla mamma e al bambino. (ilgazzettino.it)