Dal no all'Inter al rischio Ligue 2 con il Lione: Tessmann, che autogol la scelta estiva
Col senno di poi, la decisione è quantomeno discutibile. Perché Tanner Tessmann l'estate scorsa era stato ad un passo dall'Inter, ma poi preferì andare al Lione. Una scelta probabilmente dettata dalla volontà di giocare con continuità da subito in una big, cosa che il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi chiaramente non avrebbe potuto garantirgli. Ma tra Inter e Venezia l'accordo era stato raggiunto, e a confermarlo era stato direttamente Filippo Antonelli, direttore sportivo dei lagunari: "Era tutto fatto, da parte nostra c'era la volontà di riprenderlo in prestito, lui però preferisce da andare da altre parti". (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato in entrata. La società starebbe già lavorando in vista di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Lione dovrà vendere alcuni dei suoi calciatori nel prossimo calciomercato: e il Milan osserva da vicino Tanner Tessmann Fabio Barera Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 18:03) (Pianeta Milan)
Il centrocampista ex Venezia era un profilo molto gradito, e che pareva molto vicino. Una scelta comunque buona sulla carta, visto l'ottimo finale della scorsa stagione dei francesi e con una grande campagna acquisti estiva. (Viola News)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Nonostante le rassicurazioni del presidente, che ha annunciato tra le righe partenze illustri nella sessione invernale per risolvere la situazione, la preoccupazione resta, anche perché il Lione rischia in ogni caso un forte ridimensionamento. (ForzaRoma.info)
Il campionato sta per ripartire dopo l’ultima sosta del 2024 per la pausa Nazionali. Il Milanha approfittato di questi giorni per ricaricare le batterie, in vista dei molti impegni che avrà nei prossimi mesi. (Il Milanista)