Mo: al Jazeera, 'festeggiamenti a Beirut per attacco Iran'

Mo: al Jazeera, 'festeggiamenti a Beirut per attacco Iran'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline ESTERI

La gente sta festeggiando a Beirut per l'attacco missilistico dell'Iran contro Israele. Lo riporta al Jazeera, che scrive che nella capitale libanese vengono sparati senza sosta colpi di arma da fuoco e fuochi d'artificio. I sostenitori di Hezbollah celebrano il lancio da parte dell'Iran del secondo attacco nella storia del Paese dopo la rivoluzione del 1979, ricorda l'emittente del Qatar (Civonline)

Su altre testate

Centinaia i missili lanciati dall’Iran verso Tel Aviv e Gerusalemme (le fonti israeliane parlano di 500 in totale, di cui oltre 180 balistici), le due principali città di Israele dove testimoni parlavano di esplosioni in città: si sarebbe trattato principalmente dei missili intercettati dalla contraerea e dal sistema Iron Dome. (Il Sole 24 ORE)

Al tavolo di Palazzo Chigi, convocato in forma permanente, si è parlato anche della protezione e del ritorno in Italia dei connazionali dai Paesi coinvolti nel conflitto, del destino dei nostri soldati impegnati nelle missioni di pace e della necessità di alzare il livello della sicurezza interna. (Corriere Roma)

Bisogna che tutti quanti, anche l'Iran, si assumano le proprie responsabilità per evitare una escalation" Lo ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani, commentando l'attacco dell'Iran a margine di un incontro a Genova. (Tiscali Notizie)

L’Iran lancia un attacco missilistico contro Israele

I fatti sono avvenuti a Jerusalem Street. La polizia - scrive il 'Times of Israel' - afferma che la sparatoria a Giaffa è un sospetto attacco terroristi... (La Stampa)

L’Idf parla di 10 milioni di persone come potenziali obiettivi del bombardamento di Teheran. Da Teheran è stata lanciata una seconda ondata e i media israeliani parlano di contraerea in azione nel tentativo di intercettare i missili. (Il Sole 24 ORE)

L’Iran ha lanciato un attacco missilistico definito su larga scala da parte dei portavoce militari israeliani in risposta all’offensiva scatenata dalle IDF che ha colpito pesantemente in Libano Hezbollah principale alleato di Teheran nell’area. (Ares Osservatorio Difesa)