Il Napoli di De Laurentiis e Conte: le considerazioni di Corbo

Aspettando la sfida tra Napoli e brianzoli, di seguito l’editoriale di Antonio Corbo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Monza ha tutti i limiti per offrire al Napoli una interessante controprova. Il concetto è chiaro: gli azzurri, che non hanno badato a spese, riusciranno a divenire implacabili contro le piccole? Aurelio De Laurentiis lo meriterebbe, non avendo badato a spese per Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L'obiettivo, stando a quanto detto da Urso stesso, è quello di vendere ai privati almeno in parte l'azienda entro un anno, facendo al contempo ripartire la produzione. L'acciaieria più grande d'Europa sarà presto fatta ripartire, ma il Governo non vuole che rimanga in mani pubbliche per troppo tempo. (QuiFinanza)

E’ quanto ha detto il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, intervenendo alla inaugurazione della 87ma Fiera del Levante, a Bari, parlando della ex Ilva. Se accadrà avremo chiuso intera operazione in un anno”. (Corriere di Taranto)

Ad annunciarlo a Bari, intervenendo alla cerimonia di inaugurazione dell’87esima Fiera del Levante, è stato il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, spiegando che la richiesta è stata avanzata da una società dell’Azerbaijan qualche mese fa “a prescindere dalla manifestazione di interesse per l’acquisizione dell’ex Ilva” giunta da Baku Steel. (shippingitaly.it)

«Schiarita per l'indotto ex Ilva»

Inserisci qui le tue credenziali di accesso: Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno. (Siderweb)

Sono le quattro sfide che attendono l’ex Ilva nei prossimi mesi. (quotidianodipuglia.it)

Casartigiani Puglia, l'associazione che rappresenta gli interessi dei piccoli e medi imprenditori artigiani della regione, esprime piena soddisfazione per l'attuale gestione della vertenza riguardante Acciaierie d’Italia da parte del Governo e dei commissari straordinari. (tarantobuonasera.it)