Francesco Pio Esposito on fire: con i suoi goal lo Spezia sogna il ritorno in Serie A

Francesco Pio Esposito on fire: con i suoi goal lo Spezia sogna il ritorno in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Francesco Pio, il più piccolo degli Esposito, ha deciso Spezia-Modena diventando vicecapocannoniere della B: per lui 4 goal in 10 partite. Sull'avvio di stagione super dello Spezia, è ben impresso il timbro di Francesco Pio Esposito. Il più piccolo della famiglia di calciatori attualmente in attività, alle spalle di Salvatore (suo compagno di squadra) e Sebastiano (in prestito all'Empoli), il giovane attaccante di proprietà dell'Inter fa sognare i tifosi liguri. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le parole al termine del match di Mister Bisoli ai microfoni della Società: Sul piano fisico sono stati superiori, hanno vinto moltissimi duelli e in una partita tosta di Serie B è un fattore decisivo... (Tuttocampo)

Esposito brilla in Serie B con la maglia dello Spezia. A parlarne il tecnico dei liguri Luca D’Angelo, con l’Inter che osserva con attenzione. (Inter-News)

Dopo il turno infrasettimanale, la Serie B riparte con la 12^ giornata. Lo Spezia batte in casa il Modena e aggancia momentaneamente in testa alla classifica il Pisa. (Giornale di Sicilia)

Serie B - Lo Spezia fa festa: 1-0 al Modena e aggancio momentaneo al Pisa. Ennesimo pari del Bari

Luca D'Angelo, allenatore dello Spezia, ha espresso in conferenza stampa la sua soddisfazione per il rendimento di Pio Esposito, match winner quest'oggi contro il Modena: "Sta facendo molto bene, non solo a livello di gol ma anche di prestazioni. (Fcinternews.it)

Al termine del ko esterno con lo Spezia, Pierpaolo Bisoli è intervenuto ai canali ufficiali: “Sul piano fisico sono stati superiori, hanno vinto moltissimi duelli e in una partita tosta di Serie B è un fattore decisivo. (Calcio Modena)

Decisiva un'azione tutti griffata fratelli Esposito: al 39', sulla destra, Salvatore resiste due volte a fondo campo a Di Pardo e il secondo tentativo di olla al centro viene capitalizzato al meglio da Francesco Pio, che insacca da due passi. (Eurosport IT)