Il commento: "È più bello se più difficile. Spezia primo della classe"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vi proponiamo un estratto del commento de La Nazione questa mattina in edicola dopo il successo dello Spezia in casa contro il Modena: Più difficile del previsto, ma per questo ancora più bello. Dopo due pareggi consecutivi (non senza recriminazioni) lo Spezia torna alla vittoria contro il Modena e aggancia in vetta il Pisa, per godersi così un fine settimana da ‘prima della classe’ in attesa del match di oggi dei nerazzurri a Cremona (Spezia 1906 -)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Parole forti e pesanti e a questo punto viene da chiedersi, altrettanto chiaramente: ma perché non si dimette, se ha capito di essere lui il problema della squadra? (Parlando di Sport)
ZARO 5,5 Offre un’altra prestazione altalenante con più di un errore. A metà ripresa regala un pallone in uscita ma lo Spezia non ne approfitta. (Quotidiano Sportivo)
POSTPARTITA SPEZIA-MODENA, LE PAROLE DI BISOLI (Parlando di Sport)
Spezia, D'Angelo si coccola Esposito: "Sta facendo bene anche a livello di prestazioni" (L'Interista)
Gianni Pampinella Redattore 2 novembre - 19:59 Con un gol di Francesco Pio Esposito, lo Spezia ha battuto il Modena. Le parole del tecnico che ha elogiato l'attaccante (fcinter1908)
Analizza così Luca D'Angelo il nuovo successo dello Spezia, che piega di misura il Modena al Picco e almeno per una notte si regala la testa della classifica. La vittoria è meritata”. (CittaDellaSpezia)