Serie B. Il Modena perde a Spezia, le parole del tecnico Bisoli a fine gara.

Serie B. Il Modena perde a Spezia, le parole del tecnico Bisoli a fine gara.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Serie B Perde il Modena in trasferta a Spezia per 1 a 0. Queste le parole al termine del match di Mister Bisoli ai microfoni della Società: Sul piano fisico sono stati superiori, hanno vinto moltissimi duelli e in una partita tosta di Serie B è un fattore decisivo.... (Tuttocampo)

Su altri giornali

Spezia, D'Angelo si coccola Esposito: "Sta facendo bene anche a livello di prestazioni" (L'Interista)

Eventuale esonero? Non cambierebbe il giudizio nei confronti di piazza e società. Ho preso 700 multe, vuoi prenderne un’altra? È giusto che cambino il guidatore ma non devo decidere io, sono tranquillo e più di dare il massimo non so cosa fare. (Parlando di Sport)

Francesco Pio, il più piccolo degli Esposito, ha deciso Spezia-Modena diventando vicecapocannoniere della B: per lui 4 goal in 10 partite. Il più piccolo della famiglia di calciatori attualmente in attività, alle spalle di Salvatore (suo compagno di squadra) e Sebastiano (in prestito all'Empoli), il giovane attaccante di proprietà dell'Inter fa sognare i tifosi liguri. (Goal Italia)

Lo Spezia piega il Modena e vola in testa. Il Bari sa solo pareggiare, frenata Juve Stabia

Esposito brilla in Serie B con la maglia dello Spezia. A parlarne il tecnico dei liguri Luca D’Angelo, con l’Inter che osserva con attenzione. (Inter-News)

Salvatore manda in gol Pio e la squadra di D’Angelo supera il Modena: 1-0 al Picco. La formazione di Inzaghi scende in campo domenica contro la Cremonese. (La Gazzetta dello Sport)

Al termine del ko esterno con lo Spezia, Pierpaolo Bisoli è intervenuto ai canali ufficiali: “Sul piano fisico sono stati superiori, hanno vinto moltissimi duelli e in una partita tosta di Serie B è un fattore decisivo. (Calcio Modena)