Spezia, il tecnico D'Angelo contento: "Pio Esposito sta facendo molto bene, come gol e come prestazioni"

Spezia, il tecnico D'Angelo contento: Pio Esposito sta facendo molto bene, come gol e come prestazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Luca D'Angelo, allenatore dello Spezia, ha espresso in conferenza stampa la sua soddisfazione per il rendimento di Pio Esposito, match winner quest'oggi contro il Modena: "Sta facendo molto bene, non solo a livello di gol ma anche di prestazioni. Gli attaccanti non devono rendersi utili solo in chiave realizzativa", le parole riportate da CalcioSpezia.it. ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il giovane attaccante, ancora in gol, trascina lo Spezia in testa alla classifica in concomitanza con il Pisa che ha una gara in meno Gianni Pampinella Redattore 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 19:16) (fcinter1908)

“Sul piano fisico sono stati superiori, hanno vinto moltissimi duelli e in una partita tosta di Serie B è un fattore decisivo. Nel primo tempo c’è il rammarico di non essere andati a riposo sullo 0-0, lo Spezia ha avuto il merito di portarsi dalla sua parte l’episodio”. (Calcio Spezia)

Nella ripresa abbiamo avuto l’occasione di Caso, ma non è bastato, adesso dobbiamo battere la Carrarese se no la situazione si complica”. Al termine del ko esterno con lo Spezia, Pierpaolo Bisoli è intervenuto ai canali ufficiali: “Sul piano fisico sono stati superiori, hanno vinto moltissimi duelli e in una partita tosta di Serie B è un fattore decisivo. (Calcio Modena)

Serie B, lo Spezia piega il Modena e aggancia il Pisa in vetta

Francesco Pio Esposito ancora decisivo con la maglia dello Spezia. Suo il gol vittoria nella partita contro il Modena. In un inizio stagione davvero importante per l’attaccante di proprietà dell’Inter (Inter-News)

Lo Spezia è stato cattivo, sporco, noi ancora non siamo così e ci è mancato. Nel secondo tempo Gori ha fatto un miracolo ed è andata così. (CittaDellaSpezia)

Lo Spezia piega (1-0) il Modena e aggancia momentaneamente in vetta il Pisa, impegnato domenica (ore 15) a Cremona. Finiscono, invece, in parità gli altri due anticipi: il Bari si fa rimontare due reti nel finale (2-2) dalla Reggiana, Carrarese e Juve Stabia non vanno oltre lo 0-0. (la Repubblica)