Palladino sull’addio in conferenza stampa: «Ultime gare per meritare la conferma? La Fiorentina prima di tutto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)
Su altre fonti
Cosa cambia con il (probabile) forfait di Retegui Il centravanti azzurro si è fermato nel ritiro della Nazionale, lasciando sulle spalle di Kean tutto il peso dell'attacco. (fiorentinanews.com)
“L'Atalanta ha dimostrato molto di piu rispetto a noi in questo campionato e per questo, come all'andata, sono convinto sarà una partita difficilissima per la Fiorentina. Speriamo che le loro assenze, che sono pesanti, influiscano e che i viola dimostrino di aver davvero svoltato, e di poter avere continuità, dopo la vittoria contro la Juventus”. (fiorentinanews.com)
L'ultima sconfitta esterna per l'Atalanta di Gasperini risale addirittura al 30 agosto scorso quando si arrese per 4-0 sul campo dell'Inter: da lì una marcia inarrestabile, senza passi falsi e un rendimento che fa paura, da 33 punti. (fiorentinanews.com)
L'unica cosa certa è che già domani l'attività della Curva sarà seguita in modo particolare dalle autorità presenti, vista l'alta tensione che da tempo si respira nelle sfide al Franchi contro l'Atalanta: un altro passo falso da parte dello zoccolo duro del tifo e il stavolta settore rischierebbe di essere chiuso per un turno. (Labaro Viola)
Domenica 30 marzo 2025, la Fiorentina affronterà l'Atalanta allo Stadio Artemio Franchi nella 30ª giornata di Serie A. La partita, in programma alle 15:00, si preannuncia decisiva per entrambe le squadre, che puntano a mantenere alte le proprie ambizioni in campionato. (Firenze Viola)
Parte da qui Raffaele Palladino, ricaricato da una sosta vissuta con entusiasmo e serenità. Penseremo a una partita alla volta per fare un grandissimo finale di campionato, consapevoli di potercela giocare con tutti". (Quotidiano Sportivo)