Fiorentina Atalanta in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Atalanta in streaming gratis. Il match è in programma domenica 30 marzo, alle ore 15.00. Le due squadre scendono sul campo dello stadio Franchi di Firenze per affrontare la 30esima giornata del campionato di Serie A. Fiorentina Atalanta in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Fiorentina-Atalanta non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

"Ho avuto un colloquio con i ragazzi, abbiamo fissato degli obiettivi perché lo hanno voluto loro, ma rimangono dentro lo spogliatoio. Il tris alla Juventus è stato salutare, ha avuto il tempo di allenare la squadra ed ha ritrovato i nazionali in gran forma. (Quotidiano Sportivo)

Queste le parole del tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino prima di Fiorentina-Atalanta ” Tutti recuperati fuorché Colpani. Affrontare l’Atalanta sempre complicata, partita di duelli, di secondi palle, settimane di lavoro, di grande carica, affronto un grandissimo allenatore, un fenomeno di allenatore. (FirenzeViolaSuperSport Live)

Torna la Fiorentina e lo fa con una sfida di cartello contro l'Atalanta di Gasperini. L'allenatore nerazzurro non potrà sedere in panchina al Franchi a causa della squalifica rimediata contro l'Inter, così come Ederson, espulso nella sconfitta prima della sosta. (fiorentinanews.com)

Europa League cercasi. 30 pt al Franchi, ma anche col "miglior" Italiano non ne bastarono 41

(CalcioNews24.com)

Si avvicina Fiorentina-Atalanta, gara valida per il campionato e in programma domenica alle 15. Per entrambe le squadre può rappresentare un crocevia importante per questo finale di stagione. Ne parla anche l'ex calciatore e opinionista Stefano Impallomeni. (fiorentinanews.com)

Accantonata la pausa nazionali è tempo di ritorno in campo per la Fiorentina, attesa da un aprile incessante che la vedrà protagonista per sette volte (considerando anche l’Atalanta, anche se casca il 30 marzo). (Firenze Viola)