Fiorentina, Palladino: "Gasperini è un maestro, su Kean..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Raffaele Palladino, in conferenza stampa, ha avuto modo di parlare di Kean e Gasperini: "Credo che i meriti vadano dati al ragazzo per tutto quello che ha fatto e per il percorso che si è costruito. Poi anche ai tifosi e ai compagni che lo hanno sostenuto tanto. Ha ambizione e maturità, può crescere ancora ed è il presente e il futuro della Nazionale. Non deve mai perdere la sua forma fisica e ci lavoriamo tutti i giorni. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)

Fiorentina Riparte il campionato e c'è Fiorentina-Atalanta allo stadio Artemio Franchi. Per i viola è una grande occasione di dar seguito a quanto di buono visto prima della sosta e continuare a inseguire il Bologna quarto e le posizioni europee; per i nerazzurri, sconfitti dall'Inter nella sfida Scudetto del 16 marzo, la chance di rialzarsi e sperare in un passo falso dei milanesi e del Napoli. (Viola News)

Soprattutto quelle di Raffaele Palladino, che ritrova da avversario quel Gasperini che lo ha ispirato non poco nella sua carriera. Come ricorda il Corriere Dello Sport, infatti, l'attuale tecnico viola ha vissuto per tre anni a stretto contatto con il collega oggi alla Dea da calciatore con la maglia del Genoa. (Viola News)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Franchi di Firenze per affrontare la 30esima giornata del campionato di Serie A. Fiorentina Atalanta in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)

Il centravanti azzurro si è fermato nel ritiro della Nazionale, lasciando sulle spalle di Kean tutto il peso dell'attacco. Torna la Fiorentina e lo fa con una sfida di cartello contro l'Atalanta di Gasperini (fiorentinanews.com)

Il campionato di Serie A riprende al termine della pausa nazionali. Mancano nove turni alla conclusione del torneo 2024/2025. Attuale terza in classifica a 58 punti, dopo aver perso 0-2 in casa contro l’Inter, i bergamaschi sono chiamati a un’altra sfida d’alta classifica. (GianlucaDiMarzio.com)