La Fiorentina può interrompere una striscia atalantina che dura addirittura da sette mesi: e ultimamente è sempre finita allo stesso modo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultima sconfitta esterna per l'Atalanta di Gasperini risale addirittura al 30 agosto scorso quando si arrese per 4-0 sul campo dell'Inter: da lì una marcia inarrestabile, senza passi falsi e un rendimento che fa paura, da 33 punti. Compito e obiettivo a portata di mano per la Fiorentina è dunque proprio quello di interrompere questa striscia che dura da sette mesi. Inoltre, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il match promette tanti gol, non fosse altro che per le abitudini delle due squadre che negli ultimi tre scontri di campionato hanno terminato sempre sul 3-2. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre testate
Fiorentina-Atalanta: tutte le modalità per seguire la partita in diretta Domenica 30 marzo 2025, la Fiorentina affronterà l'Atalanta allo Stadio Artemio Franchi nella 30ª giornata di Serie A. La partita, in programma alle 15:00, si preannuncia decisiva per entrambe le squadre, che puntano a mantenere alte le proprie ambizioni in campionato. (Firenze Viola)
Il tris alla Juventus è stato salutare, ha avuto il tempo di allenare la squadra ed ha ritrovato i nazionali in gran forma. Penseremo a una partita alla volta per fare un grandissimo finale di campionato, consapevoli di potercela giocare con tutti". (Quotidiano Sportivo)
Di sicuro il clima che si respirerà tra poche ore allo stadio sarà di quelli bollenti, visto che con ieri è stata toccata quota 20mila tagliandi staccati per il match con la Dea. (Labaro Viola)
Cosa cambia con il (probabile) forfait di Retegui Il centravanti azzurro si è fermato nel ritiro della Nazionale, lasciando sulle spalle di Kean tutto il peso dell'attacco. (fiorentinanews.com)
Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)
Questo pomeriggio il giornalista de Il Corriere Fiorentino Ernesto Poesio, durante un collegamento con Radio Bruno, ha avuto modo di analizzare la sfida di domani tra Fiorentina e Atalanta. (fiorentinanews.com)