Palladino accende la miccia Gudmundsson: la scintilla è scoccata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sempre detto che Gudmundsson è al 100% all'interno del nostro progetto. La scintilla che tutti aspettavamo è arrivata. Per noi è un giocatore preziosissimo". Così il tecnico viola Raffaele Palladino, parlando nella conferenza stampa pre Atalanta, ha deciso di rimettere Gudmundsson al centro del villaggio. Parole che suonano dolci nei confronti del talento viola, che dopo una prima parte di stagione trascorsa sulla parte inferiore delle montagne russe, sembra pronto allo sprint finale, quello che può regalare una conclusione di stagione decisamente dolce alla Fiorentina, che si destreggia tra i quarti di Conference League e un campionato che sembra avere ancora molto da dire. (Viola News)
La notizia riportata su altri giornali
Che, in questo, è Gian Piero Gasperini, una figura fondamentale per tutto il movimento calcistico italiano, secondo il tecnico dei gigliati: "Per me è, Gasp un maestro, con lui ho visto le cose in maniera diversa, ha rivoluzionato il calcio italiano - le sue parole in conferenza stampa -. (Fcinternews.it)
L'ultima sconfitta esterna per l'Atalanta di Gasperini risale addirittura al 30 agosto scorso quando si arrese per 4-0 sul campo dell'Inter: da lì una marcia inarrestabile, senza passi falsi e un rendimento che fa paura, da 33 punti. (fiorentinanews.com)
Il tris alla Juventus è stato salutare, ha avuto il tempo di allenare la squadra ed ha ritrovato i nazionali in gran forma. "Ho avuto un colloquio con i ragazzi, abbiamo fissato degli obiettivi perché lo hanno voluto loro, ma rimangono dentro lo spogliatoio. (Quotidiano Sportivo)

L'unica cosa certa è che già domani l'attività della Curva sarà seguita in modo particolare dalle autorità presenti, vista l'alta tensione che da tempo si respira nelle sfide al Franchi contro l'Atalanta: un altro passo falso da parte dello zoccolo duro del tifo e il stavolta settore rischierebbe di essere chiuso per un turno. (Labaro Viola)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Atalanta in streaming gratis. Il match è in programma domenica 30 marzo, alle ore 15.00. Fiorentina Atalanta in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)
Il centravanti azzurro si è fermato nel ritiro della Nazionale, lasciando sulle spalle di Kean tutto il peso dell'attacco. Cosa cambia con il (probabile) forfait di Retegui (fiorentinanews.com)