Napoli, continua il pressing per Osimhen: la proposta per ridurre la clausola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Dalla Premier spunta la proposta, occhio all’obiettivo e all’eventuale decisione del Napoli: i dettagli. Il futuro di Victor Osimhen continua a rappresentare un rebus per il Napoli. L’attaccante nigeriano ha messo a segno 26 gol e 5 assist nelle 30 partite disputate finora in stagione. Un bottino notevole che alimenta sempre di più l’interesse di alcuni top club europei nei suoi confronti. Tra questi c’è anche il Manchester United che, tuttavia, è ancora titubante in merito alla cifre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Con nove giornate al termine e la Conference League ancora in ballo, il tecnico viola non si è sbilanciato sulla priorità stagionale: "Alzare la Conference o andare in Champions? Non scelgo, sono ambizioso". (Viola News)

Che, in questo, è Gian Piero Gasperini, una figura fondamentale per tutto il movimento calcistico italiano, secondo il tecnico dei gigliati: "Per me è, Gasp un maestro, con lui ho visto le cose in maniera diversa, ha rivoluzionato il calcio italiano - le sue parole in conferenza stampa -. (Fcinternews.it)

Questo pomeriggio il giornalista de Il Corriere Fiorentino Ernesto Poesio, durante un collegamento con Radio Bruno, ha avuto modo di analizzare la sfida di domani tra Fiorentina e Atalanta. (fiorentinanews.com)

La partita si disputerà allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva su Dazn. Grazie alla possibilità di accedere a Dazn anche da fuori Italia, sarà sufficiente un abbonamento alla piattaforma per poter seguire l’incontro in diretta, ovunque vi troviate. (Tom's Hardware Italia)

Ecco le sue parole in merito, riportate da Tuttomercatoweb.com: “La Fiorentina gioca bene, vedremo. Gioca contro la squadra più forte in trasferta, ma potrebbe essere la serata viola. (fiorentinanews.com)

Fiorentinanews.com ha contattato in esclusiva il noto giornalista di Sky, Alessandro Bonan (Atalantini.com)