In sella a motorino rubato e senza casco, si schianta contro muro: morto 17enne a Roma

In sella a motorino rubato e senza casco, si schianta contro muro: morto 17enne a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – Un ragazzo di 17 anni è morto dopo essersi schiantato contro un muro in sella a uno scooter. E’ successo intorno alle 18 di ieri nel quartiere Ostiense. Da una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia Locale sul posto per i rilievi, sembra che la vittima, uno studente senza precedenti con la giustizia, fosse in compagnia di un altro ragazzo in via di Riva Ostiense quando, alla vista di una pattuglia dei carabinieri è salito senza casco in sella al motorino – risultato poi rubato – mentre l’altro, a piedi, si nascondeva nella vegetazione. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia a Roma dove un ragazzo di 17 anni è morto dopo essersi schiantato contro un muro in sella a uno scooter. E’ successo intorno alle 18 di ieri, 7 ottobre 2024 – nel quartiere Ostiense. (Il Faro online)

Tragedia nel tardi pomeriggio di ieri nel quartiere romano Ostiense. Un ragazzo di soli 17 anni è morto schiantandosi con uno scooter contro un muro. (Casteddu Online)

Edoardo Clementi è morto a 17 anni per la paura. È stato abbandonato dal suo amico. Poi ha fatto tutto da solo. Temeva di essere fermato dai carabinieri e si è schiantato contro il muro della caserma dei vigili del fuoco a bordo di uno scooter rubato. (Repubblica Roma)

Edoardo Clementi, il 17enne morto dopo lo schianto sullo scooter rubato. Gli amici: 'Sempre con noi'

Un 17enne è morto in seguito a un incidente a bordo di uno scooter. Al momento della fuga dalla volante, si trovava su via Riva Ostiense a Roma insieme a un altro ragazzo non ancora identificato. (Virgilio Notizie)

Indice Articolo Il giovane incensurato molto attivo sui social Secondo la ricostruzione degli inquirenti, tutto ha avuto inizio quando una pattuglia dei carabinieri di Garbatella, percorrendo via Riva Ostiense, ha notato uno scooter fermo con due giovani a bordo. (Cronache della Campania)

Edoardo Clementi scriveva così sui social. Leggi tutta la notizia (Virgilio)