Su uno scooter rubato vede i carabinieri e scappa, 17 enne si schianta e muore

Su uno scooter rubato vede i carabinieri e scappa, 17 enne si schianta e muore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO INTERNO

Un 17 enne è recentemente morto a Roma dopo aver perso il controllo di uno scooter rubato e schiantandosi contro un muro in via Riva Ostiense. Al momento dell’incidente, il giovane – si apprende – non indossava il casco. Tutto sarebbe iniziato quando una pattuglia dei carabinieri ha notato lo scooter fermo con due ragazzi a bordo. Uno dei due è fuggito a piedi, mentre il giovane motociclista è partito a velocità sostenuta. (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altri media

È successo lunedì pomeriggio intorno alle 18. Secondo una ricostruzione della Polizia Locale sul posto per i rilievi, sembra che il 17enne fosse in compagnia di un altro ragazzo in via di Riva Ostiense, all'imbocco del ponte dell'Industria, quando, si sarebbe imbattuto in una pattuglia dei carabinieri. (Corriere Roma)

Edoardo Clementi scriveva così sui social. 'Nonostante tutto sempre col sorriso'. (Virgilio)

È accaduto nel pomeriggio di ieri, lunedì 7 ottobre 2024 in via Riva Ostiense a Roma. A bordo di uno scooter rubato è scappato alla vista dei carabinieri e, senza casco, si è schiantato contro un muro. (Today.it)

Scappa dai carabinieri con lo scooter rubato a Roma, si schianta contro il muro: 17enne morto, era senza casco

Il giovane ha perso il controllo di uno scooter, risultato poi rubato, schiantandosi contro il muro di una caserma dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco. Al momento dello schianto, Edoardo non indossava il casco, un dettaglio che potrebbe aver aggravato le conseguenze dell’incidente. (Il Fatto Vesuviano)

Edoardo Clementi è morto a 17 anni per la paura. È stato abbandonato dal suo amico. Poi ha fatto tutto da solo. Temeva di essere fermato dai carabinieri e si è schiantato contro il muro della caserma dei vigili del fuoco a bordo di uno scooter rubato. (Repubblica Roma)

Edoardo Clementi non aveva precedenti con la giustizia. Al momento della fuga dalla volante, si trovava su via Riva Ostiense a Roma insieme a un altro ragazzo non ancora identificato. (Virgilio Notizie)