XFactor, l'esibizione di Mimì fa piangere i giudici

XFactor, l'esibizione di Mimì fa piangere i giudici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Manuel Agnelli nel terzo appuntamento delle audizioni di XFactor (in onda su Sky e Now ogni giovedì alle 21,15) si è commosso fino alle lacrime per l'interpretazione di Mimì Caruso, 17enne originaria del Mali e ora residente a Usmate Velate (Monza Brianza), che si è esibita in una cover di “Figures” di Jessie Reyez. Un’interpretazione così bella che ha toccato nel profondo sia Agnelli che Achille Lauro, entrambi in lacrime. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Una serietà che è innanzitutto garantita dalla presenza di Giorgia: si è spogliata della veste di grande interprete (molto brava, finora, a non far mai sentire il peso del suo ruolo) per indossare gli abiti più umili dell’amica, della consigliera, capace però di regalare anche pregevoli incursioni musicali sul palcoscenico dell’Allianz Cloud di Milano. (Corriere della Sera)

Come Furia che, a differenza di Florilegio, tenta la strada di Michael Jackson rimanendo tuttavia schiacciato dal confronto - è divertente, però, che il ragazzo ammetta che si taglierà i suoi lunghi capelli solo quando andrà a Sanremo, avendo fatto un voto a Dio -, o come la giovane Maria Sofia Cancelli, che passa il turno anche se per Manuel Agnelli non è ancora pronta a livello artistico per sostenere il palco. (Vanity Fair Italia)

Voce delicata e potente, un pezzo da batticuore, le lacrime di Manuel Agnelli e di Achille Lauro . TRENTO. (Virgilio)

X Factor, quattro ‘sì’ per la band sannita ‘Aura e Marilyn’: “Avete spaccato”

Composto da Gianfranco Aceto (voce e basso), Joe Aceto (chitarra e cori), e Pia Turchiarelli (batteria), il trio ha cantato sulle note di ‘Roma stasera’ di Motta conquistando i giudici Achille Lauro, Manuel Agnelli, Jake La Furia e Paola Iezzi. (anteprima24.it)

Si chiudono le audizioni di XF 2024, una delle edizioni più interessanti e "riuscite" degli ultimi anni. Riuscita perché mai come quest'anno la sintonia e il godimento dei giudici è palese e traspare da tutto quello che dicono. (DiLei)

TRENTO. Voce delicata e potente, un pezzo da batticuore, le lacrime di Manuel Agnelli e di Achille Lauro. Voce delicata e potente e un pezzo da batticuore: dopo aver emozionato il pubblico trentino lo scorso anno, la giovanissima artista è pronta a mettersi in gioco nel secondo step di X Factor 2024 (il Dolomiti)