Atalanta: altro colpo dalla Premier League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta: Calvert-Lewin è il nome nuovo L'Atalanta segue Dominic Calvert-Lewin. I nerazzurri di Bergamo, secondo le ultime notizie di mercato, sarebbero in corsa per il 27enne attaccante dell'Everton. Calvert-Lewin, il cui contratto con l'Everton scadrà al termine della stagione, ha deciso di non rinnovare con il club inglese e potrebbe arrivare a zero al termine della stagione o in saldo nel corso del calciomercato di gennaio. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
L'Atalanta, attualmente seconda in Serie A, sta puntando l'attaccante francese dell'Olympique Lyonnais Rayan Cherki. La trattativa sembrerebbe essere a buon punto, con i bergamaschi pronti a chiudere a breve. (Diretta)
Nel mirino dei nerazzurri c’è un attaccante con caratteristiche diverse dai vari Lookman, De Ketelaere e Zaniolo, per dare una soluzione offensiva ulteriore a Gasperini. Quattro punte per tre posti, in attesa tra un mese e mezzo del rientro anche di Gianluca Scamacca. (Quotidiano Sportivo)
I francesi versano in una situazione societaria complicata e devono fare cassa, onde evitare di essere retrocessi a tavolino. L’ultima idea per la mediana porta al talento del Lione Ryan Cherki . (Tuttosport)
In scadenza il 30 giugno prossimo, l’attaccante versatile ma non certo di primo pelo (16 marzo 1997) dell’Everton, già avversario dell’Atalanta (2017, nel girone) in Europa League, parrebbe avere la Lazio o gli stessi bergamaschi come possibile destinazione per evitare che lasci i Toffees a parametro zero in estate. (Calcio Atalanta)
Cherki Lazio, aumenta la concorrenza, mentre il Lione fissa il prezzo e spera in un’asta per il fantasista francese: le ultime Aumenta la concorrenza nel calciomercato Lazio per Rayan Cherki. Il fantasista francese del Lione ha tanti estimatori e non solo i biancocelesti. (Lazio News 24)
Nei giorni scorsi, Sky Sport ha rilanciato l'interesse dell'Atalanta per il centravanti britannico. La Fiorentina si sta muovendo sul mercato e una delle questioni da risolvere è un vice per Moise Kean. (fiorentinanews.com)