Napoli, De Maggio: “Osimhen verso la Juventus, il club valuta Hojlund”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meridionalismo. Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. Il Sud, più avanzato e più ricco del Nord, fu un bottino su cui mettere le mani. Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. Il Regno delle Due Sicilie fu salutato nel 1861 dall’ultimo Re Francesco II con queste parole: “Il Nord non lascerà ai meridionali neanche gli occhi per piangere. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
Un indizio che potrebbe significare molto in chiave mercato, ecco cosa sta succedendo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli su muove su Federico Gatti, il difensore bianconero, uno dei migliori in stagione piace molto ai partenopei che avrebbero già mosso i primi passi per portare sotto il Vesuvio uno dei giocatori che piacciono di più ad Antonio Conte. (Tutto Juve)
Manna e Conte continuano a programmare il calciomercato in vista della prossima estate. Per Marianucci è già stato trovato l’accordo: il difensore dell’Empoli arriverà per circa 9 milioni di euro e firmerà un contratto di cinque anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Inacio Pià, ex attaccante del Napoli, operatore ed intermediario di mercato, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Federico Gatti, tra gli altri, è uno di quei pilastri della squadra bianconera che ha attirato e sta continuando ad attirare parecchio l'attenzione in queste settimane (SpazioJ)
L'Inter di Simone Inzaghi è ferma ai box, così come tutti gli altri club, per la pausa Nazionali: il campionato di Serie A riprenderà l'ultimo weekend di marzo, con i nerazzurri (Spazio Inter)