Milan: Rabiot per cacciare i fantasmi. Juve: Koop e la “filosofia Motta”. Inter: Palacios e le voci su Frattesi. Napoli: Osimhen ai saluti. E un rinforzo per la Roma.

Milan: Rabiot per cacciare i fantasmi. Juve: Koop e la “filosofia Motta”. Inter: Palacios e le voci su Frattesi. Napoli: Osimhen ai saluti. E un rinforzo per la Roma.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan: Rabiot per cacciare i fantasmi. Juve: Koop e la “filosofia Motta”. Inter: Palacios e le voci su Frattesi. Napoli: Osimhen ai saluti. E un rinforzo per la Roma. Mancano un paio di giorni alla chiusura del calciomercato (“decisive le prossime 48 ore”) ma sembrano anni. Quanto è durata ‘sta finestra di mercato? Tanto, troppo, non se ne può più. Oh, c’è chi si attizza, del resto son gusti. In questo milionesimo editoriale facciamo il punto, per quel che si può. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riferito oggi dalla "Gazzetta dello Sport", Adrien Rabiot può essere il colpo last minute del Milan. Il francese è al momento svincolato dopo l'ultima esperienza alla Juventus, per cui si tratterebbe di trovare soltanto un'intesa sull'ingaggio senza dover spendere soldi per il cartellino. (Fantacalcio ®)

Al francese, che in bianconero guadagnava 7 milioni e mezzo netti, i rossoneri offrirebbero u (ilBianconero)

Rabiot è ancora senza squadra dopo l'addio alla Juventus: il Milan potrebbe affondare il colpo, tra lati positivi e negativi dell'affare. Alla fine non si è ripetuto l'epilogo andato in scena un anno fa, quando un po' a sorpresa firmò un nuovo contratto annuale con la 'Vecchia Signora': stavolta le strade si sono separate una volta per tutte, anche se la ricerca della nuova destinazione non sembra essere frenetica. (Goal Italia)

Milan, resiste l'idea Rabiot ma vanno fatti quadrare i conti. Alternativa Manu Koné

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Le percentuali di buona riuscita dell’acquisto non sono alte per via di alcuni ostacoli. Rabiot Milan, la pista riprende quota: ai rossoneri serve un “aiuto” dell’ex Juve. Il francese farebbe comodo a Fonseca (Juventus News 24)

La Gazzetta dello Sport distribuita oggi in edicola fa il punto sulle mosse del Milan in questi ultimi giorni di mercato estivo, concentrandosi più che altro sul reparto di centrocampo. In primis resiste l'idea Adrien Rabiot (29 anni), per quanto secondo la rosea con contenute percentuali in merito alla buona riuscita. (TUTTO mercato WEB)