Gazzetta - Milan, idea Rabiot

Gazzetta - Milan, idea Rabiot
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta: "Milan, idea Rabiot". Nell’ultimo anno alla Juventus, Rabiot ha guadagnato sette milioni e mezzo netti, e per il futuro cerca un progetto ancora più gratificante, cioè un contratto ancora più ricco. E’ la mamma Veronique che si occupa delle negoziazioni e finora non ha concesso sconti a nessuno. Il Milan gli offrirebbe un progetto tecnico ambizioso e un ruolo di leader tecnico che altrove magari non avrebbe. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

MN24 – Tomori PUNTA in alto: «Vogliamo lo Scudetto! Morata ha qualità, ecco cosa ci siamo detti con Abraham» – VIDEO (Milan News 24)

Si intensificano le voci sul possibile ritorno di fiamma di Rabiot in relazione al calciomercato Milan. Secondo quanto riportato da Daniele Longo su X, la proposta di due mesi fa dei rossoneri è ancora aperta: contratto di 4 anni da 5,5 milioni di euro. (Milan News 24)

Rabiot è rimasto svincolato e senza squadra dopo il mancato rinnovo di contratto con la Juve e il Milan, alla ricerca di un centrocampista in caso di cessione di Bennacer, potrebbe tornare alla carica. (Juventus News 24)

Calciomercato Milan, c’è l’offerta a Rabiot: dettagli e cifre

Alla fine non si è ripetuto l'epilogo andato in scena un anno fa, quando un po' a sorpresa firmò un nuovo contratto annuale con la 'Vecchia Signora': stavolta le strade si sono separate una volta per tutte, anche se la ricerca della nuova destinazione non sembra essere frenetica. (Goal Italia)

I movimenti di mercato del Milan non sarebbero ancora conclusi. L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, vorrebbe arricchire la rosa di mister Paulo Fonseca con un altro acquisto di grande importanza. (Spazio Milan)

Quello tra Napoli e Brighton per Gilmour è un affare già definito da tempo che vive di novità ormai quotidiane e che adesso rischia di complicarsi ancora. Visualizzazioni: 14 (Calcio Style)