Milan, Rabiot resta una tentazione. Ma sono due gli ostacoli

Milan, Rabiot resta una tentazione. Ma sono due gli ostacoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il centrocampista ex Juventus è ancora svincolato e resta una suggestione di mercato per il Milan: ci sono però due ostacoli al suo arrivo Lorenzo Focolari Redattore 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 09:43) Il Milansi sta muovendo molto sul fronte del centrocampo in questi ultimi giorni di calciomercato. Come scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Adrien Rabiot, ancora svincolato, resta un'idea per i rossoneri. (Il Milanista)

Su altre testate

In attesa di una nuova squadra, Adrien Rabiot si gode il mare di Ibiza e fa il disoccupato di lusso. Il centrocampista ex Juventus, che non ha deciso di rinnovare con la Vecchia Signora facendo scadere il suo contratto dal primo luglio, è stato rimpiazzato da Khephren Thuram, Douglas Luiz e anche Teun Koopmeiners, atteso mercoledì a Torino per le visite mediche. (Liberoquotidiano.it)

Il Milan prova il colpaccio a centrocampo: pensa allo svincolato Rabiot Adrien Rabiot nel mirino del Milan. Il centrocampista francese è attualmente svincolato dopo l'addio alla Juventus arrivato dopo la naturale scadenza del contratto e il no al prolungamento con i bianconeri. (Tutto Napoli)

Quando lo scorso 9 luglio è sceso in campo con la Francia nella semifinale di Euro 2024 persa contro la Spagna, il suo contratto con la Juventus era già scaduto da nove giorni: ad oggi è quella l'ultima partita disputata da Adrien Rabiot (Goal Italia)

Milan, torna di moda Rabiot: l’addio di Bennacer e l’arrivo di Konè…

Centrocampista, viva l'opzione Rabiot — Il giocatore, essendo libero sul mercato, può firmare anche oltre la data della fine del calciomercato, quindi dopo la mezzanotte tra venerdì 30 e sabato 31 agosto. (Pianeta Milan)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

MILAN RABIOT KONÉ – Ai box dallo scorso 9 luglio, dopo l’ultima partita giocata con la Nazionale francese, la semifinale del Campionato Europeo contro la Spagna e l’interruzione del rapporto con la Vecchia Signora. (Europa Calcio)