La Gazzetta in prima pagina: "Rabiot, il Milan ci prova. Alternativa Koné"

La Gazzetta in prima pagina: Rabiot, il Milan ci prova. Alternativa Koné
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La Gazzetta in prima pagina: "Rabiot, il Milan ci prova. Alternativa Koné" Con i movimenti delle ultime ore il Milan sta lasciando intendere che almeno un altro colpo in questo calciomercato verrà messo a segno. La suggestione Rabiot è quella che più starebbe facendo venire l'acquolina in bocca non solo alla dirigenza ma anche e soprattutto all'ambiente, che ha bisogno di un innesto del genere per ritrovare quell'entusiasmo andato un po' perso dopo queste prime due giornate di campionato. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Al francese, che in bianconero guadagnava 7 milioni e mezzo netti, i rossoneri offrirebbero u (ilBianconero)

Anche se, ovviamente, i compiti che gli darebbe Fonseca sarebbero nuovi anche per lui, in una mediana quasi completamente rinnovata: fuori Yacine Adli e Tommaso Pobega, dentro (eventualmente) lui e Youssouf Fofana. (Pianeta Milan)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Milan, idea Rabiot: se esce Bennacer la società tenterà il colpo grosso. Koné l'alternativa

Su Gazzetta: "Milan, idea Rabiot". E’ la mamma Veronique che si occupa delle negoziazioni e finora non ha concesso sconti a nessuno. (Tutto Juve)

La Gazzetta dello Sport distribuita oggi in edicola fa il punto sulle mosse del Milan in questi ultimi giorni di mercato estivo, concentrandosi più che altro sul reparto di centrocampo. In primis resiste l'idea Adrien Rabiot (29 anni), per quanto secondo la rosea con contenute percentuali in merito alla buona riuscita. (TUTTO mercato WEB)

Adrien Rabiot nel mirino del Milan. Il centrocampista francese è attualmente svincolato dopo l'addio alla Juventus arrivato dopo la naturale scadenza del contratto e il no al prolungamento con i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)