Milan, Furlani tenta il colpaccio: è il primo nome della lista

Milan, Furlani tenta il colpaccio: è il primo nome della lista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, vuole chiudere il mercato rossonero con il botto. Il dirigente pensa ad un super acquisto. I movimenti di mercato del Milan non sarebbero ancora conclusi. L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, vorrebbe arricchire la rosa di mister Paulo Fonseca con un altro acquisto di grande importanza. La cessione di Adli, destinato alla Fiorentina, starebbe alimentando sempre più le speranze della dirigenza di andare a prendere un nuovo volto per dare maggiore qualità e quantità al reparto di centrocampo. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

PAROLE – «Questione Rabiot: il Milan ha proposto verbalmente ( due mesi fa) un contratto di 4 anni a 5,5 milioni di euro a stagione. Si intensificano le voci sul possibile ritorno di fiamma di Rabiot in relazione al calciomercato Milan. (Milan News 24)

Quando lo scorso 9 luglio è sceso in campo con la Francia nella semifinale di Euro 2024 persa contro la Spagna, il suo contratto con la Juventus era già scaduto da nove giorni: ad oggi è quella l'ultima partita disputata da Adrien Rabiot. (Goal Italia)

Rabiot è rimasto svincolato e senza squadra dopo il mancato rinnovo di contratto con la Juve e il Milan, alla ricerca di un centrocampista in caso di cessione di Bennacer, potrebbe tornare alla carica. (Juventus News 24)

Gazzetta - Juve da scudetto, il Milan ci prova per Rabiot

Con Bennacer sempre... (Tuttocampo)

I rossoneri, nelle prime due giornate di campionato, hanno raccolto appena un punto, venendo prima fermati sul 2-2 a San Siro dal Torino e cedendo poi al Tardini per 2-1 al Parma. L'inizio di stagione, per il Milan, è stato da dimenticare. (Today.it)

Rabiot, il Milan ci prova" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Il centrocampista ex Juventus è ancora svincolato dopo la fine del contratto con i bianconeri e potrebbe continuare a giocare in Italia: è l'alternativa a Koné per i rossoneri. (Tutto Juve)