Rabiot Milan, torna di moda questa PAZZA idea! Due gli ostacoli da superare: le ULTIMISSIME

Rabiot Milan, torna di moda questa PAZZA idea! Due gli ostacoli da superare: le ULTIMISSIME
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Rabiot Milan, torna di moda questa PAZZA idea! Due gli ostacoli da superare: le ULTIMISSIME sul centrocampista Possibile ritorno di fiamma del calciomercato Milan per Adrien Rabiot, ex centrocampista della Juventus accostato anche ai rossoneri dopo la fine del suo rapporto con i bianconeri. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport oggi in edicola che svela come però ci siano due ostacoli da superare: da un lato economico, con il francese che chiede un ingaggio molto importante, dall’altro tecnico, con il Diavolo che deve prima fare spazio completando le cessioni di Adli e Bennacer (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 28 agosto 2024 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla di calciomercato e, più in particolare, del tentativo del Milan di mettere sotto contratto Adrien Rabiot (Pianeta Milan)

Un accordo per approdare nella nuova squadra non c’è stato per il momento. In attesa di una nuova squadra, Adrien Rabiot si gode il mare di Ibiza e fa il disoccupato di lusso. (Liberoquotidiano.it)

MN24 – Tomori PUNTA in alto: «Vogliamo lo Scudetto! Morata ha qualità, ecco cosa ci siamo detti con Abraham» – VIDEO (Milan News 24)

Calciomercato Milan – Rabiot, il Diavolo ci prova: ma è l’alternativa di Koné

Con i movimenti delle ultime ore il Milan sta lasciando intendere che almeno un altro colpo in questo calciomercato verrà messo a segno. La suggestione Rabiot è quella che più starebbe facendo venire l'acquolina in bocca non solo alla dirigenza ma anche e soprattutto all'ambiente, che ha bisogno di un innesto del genere per ritrovare quell'entusiasmo andato un po' perso dopo queste prime due giornate di campionato. (Milan News)

E’ la mamma Veronique che si occupa delle negoziazioni e finora non ha concesso sconti a nessuno. Nell’ultimo anno alla Juventus, Rabiot ha guadagnato sette milioni e mezzo netti, e per il futuro cerca un progetto ancora più gratificante, cioè un contratto ancora più ricco. (Tutto Juve)

Il Milan ci starebbe provando per lo svincolato Adrien Rabiot: il francese sarebbe però l'alternativa a Manu Koné (Pianeta Milan)