Rabiot Milan, scenario clamoroso: può diventare rossonero con questo INCASTRO! Le ULTIME

Rabiot Milan, scenario clamoroso: può diventare rossonero con questo INCASTRO! Le ULTIME
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

MN24 – Tomori PUNTA in alto: «Vogliamo lo Scudetto! Morata ha qualità, ecco cosa ci siamo detti con Abraham» – VIDEO Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, in occasione dell’inaugurazione del Milan Store in via Dante ha parlato così (Dal nostro... (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Le prime due uscite ufficiali del Milan hanno messo in luce alcune lacune della squadra di mister Fonceca, così la società si è messa al lavoro e il reparto su cui è ricaduta la massima concentrazione è quella del centrocampo. (Tuttocampo)

Il Milan ci starebbe provando per lo svincolato Adrien Rabiot: il francese sarebbe però l'alternativa a Manu Koné (Pianeta Milan)

L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, vuole chiudere il mercato rossonero con il botto. Il dirigente pensa ad un super acquisto. (Spazio Milan)

Milan, resiste l'idea Rabiot ma vanno fatti quadrare i conti. Alternativa Manu Koné

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla di calciomercato e, più in particolare, del tentativo del Milan di mettere sotto contratto Adrien Rabiot. (Pianeta Milan)

Rabiot Milan, la pista riprende quota: ai rossoneri serve un “aiuto” dell’ex Juve. Il francese farebbe comodo a Fonseca Rabiot è rimasto svincolato e senza squadra dopo il mancato rinnovo di contratto con la Juve e il Milan, alla ricerca di un centrocampista in caso di cessione di Bennacer, potrebbe tornare alla carica. (Juventus News 24)

La Gazzetta dello Sport distribuita oggi in edicola fa il punto sulle mosse del Milan in questi ultimi giorni di mercato estivo, concentrandosi più che altro sul reparto di centrocampo. In primis resiste l'idea Adrien Rabiot (29 anni), per quanto secondo la rosea con contenute percentuali in merito alla buona riuscita. (TUTTO mercato WEB)