Adrien Rabiot può tornare in Serie A: ecco dove

Adrien Rabiot può tornare in Serie A: ecco dove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

L'ex Juve Adrien Rabiot potrebbe tornare in Serie A: una squadra pensa a lui come rinforzo a centrocampo. Le ultime novità Dopo tanti anni passati alla Juve Adrien Rabiot ha lasciato Torino. Il centrocampista francese, infatti, non ha rinnovato il contratto con i bianconeri ed è ora svincolato. A sorpresa, però, il classe 1995 potrebbe tornare in Serie A: una squadra è sulle sue tracce. Juve, Rabiot può tornare in Serie Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Rabiot è l’obiettivo numero uno del Milan nel caso in cui dovesse essere venduto Bennacer (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Il Milan continua a pensare ad Adrien Rabiot, a maggior ragione ora che si avvicina la fine del mese di agosto e il francese è ancora senza squadra. (Panorama)

Rabiot, il Milan ci prova" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Il centrocampista ex Juventus è ancora svincolato dopo la fine del contratto con i bianconeri e potrebbe continuare a giocare in Italia: è l'alternativa a Koné per i rossoneri. (Tutto Juve)

Lorenzo Focolari Redattore 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 09:43) Il centrocampista ex Juventus è ancora svincolato e resta una suggestione di mercato per il Milan: ci sono però due ostacoli al suo arrivo (Il Milanista)

Rabiot Milan, è tutto VERO! Ecco la PROPOSTA dei rossoneri: i DETTAGLI sul possibile CONTRATTO

Alla fine non si è ripetuto l'epilogo andato in scena un anno fa, quando un po' a sorpresa firmò un nuovo contratto annuale con la 'Vecchia Signora': stavolta le strade si sono separate una volta per tutte, anche se la ricerca della nuova destinazione non sembra essere frenetica. (Goal Italia)

Mercato Milan a centrocampo : le ultimissime ore del mercato potrebbero regalare qualche sussulto in mediana: Rabiot o Konè post Bennacer Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)

Si intensificano le voci sul possibile ritorno di fiamma di Rabiot in relazione al calciomercato Milan. Secondo quanto riportato da Daniele Longo su X, la proposta di due mesi fa dei rossoneri è ancora aperta: contratto di 4 anni da 5,5 milioni di euro. (Milan News 24)