Serie A mercato. Milan al lavoro per il centrocampo: due i nomi sul tavolo

Serie A mercato. Milan al lavoro per il centrocampo: due i nomi sul tavolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Le prime due uscite ufficiali del Milan hanno messo in luce alcune lacune della squadra di mister Fonceca, così la società si è messa al lavoro e il reparto su cui è ricaduta la massima concentrazione è quella del centrocampo. Con Bennacer sempre... (Tuttocampo)

Su altri media

Il Milan continua a pensare ad Adrien Rabiot, a maggior ragione ora che si avvicina la fine del mese di agosto e il francese è ancora senza squadra. (Panorama)

Il Milansi sta muovendo molto sul fronte del centrocampo in questi ultimi giorni di calciomercato. Come scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Adrien Rabiot, ancora svincolato, resta un'idea per i rossoneri. (Il Milanista)

Secondo quanto riferito oggi dalla "Gazzetta dello Sport", Adrien Rabiot può essere il colpo last minute del Milan. Il francese è al momento svincolato dopo l'ultima esperienza alla Juventus, per cui si tratterebbe di trovare soltanto un'intesa sull'ingaggio senza dover spendere soldi per il cartellino. (Fantacalcio ®)

Juventus, che fine ha fatto Rabiot? La foto "esagerata" scatena i tifosi

Rabiot idea che stuzzica ma che rimane complicata: i motivi (Milan News)

Il Milan prova il colpaccio a centrocampo: pensa allo svincolato Rabiot Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, in caso di cessione di Ismael Bennacer, che piace in Arabia, il Milan potrebbe regalarsi un nuovo colpo (Tutto Napoli)

Un accordo per approdare nella nuova squadra non c’è stato per il momento. In attesa di una nuova squadra, Adrien Rabiot si gode il mare di Ibiza e fa il disoccupato di lusso. (Liberoquotidiano.it)