Calciomercato Milan – Rabiot, il Diavolo ci prova: ma è l’alternativa di Koné

Calciomercato Milan – Rabiot, il Diavolo ci prova: ma è l’alternativa di Koné
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Milan ci starebbe provando per lo svincolato Adrien Rabiot: il francese sarebbe però l'alternativa a Manu Koné Il Milan può ancora sognare di prendere Adrien Rabiot in questa sessione di calciomercato. A renderlo noto sono i colleghi di 'gazzetta.it', che hanno fornito le ultime notizie in merito pochi minuti fa. Secondo quanto riportato, infatti, il club rossonero sarebbe ancora intenzionato ad ingaggiare il francese, rimasto svincolato dopo la parentesi alla Juventus (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tormentone dell'estate è tornato a prendersi la scena in questi ultimi giorni di calciomercato. Che fine farà Adrien Rabiot? Al 28 di giugno il centrocampista francese è ancora svincolato, ma considerato il fatto che la stagione è prossima ad entrare finalmente nel vico, l'ex Juventus ha fretta di tornare in cattedra a dettare il gioco con i compagni che sono invece tornati sui banchi di scuola. (Milan News)

Tornato forte il Milan, per cui potrebbe essere il rinforzo giusto in caso di partenza di Ismaël Bennacer che libererebbe 4 milioni di euro di ingaggio più la cifra incassata per il cartellino. (ilBianconero)

MN24 – Tomori PUNTA in alto: «Vogliamo lo Scudetto! Morata ha qualità, ecco cosa ci siamo detti con Abraham» – VIDEO (Milan News 24)

Il Milan ci prova per Rabiot: perché sì e perché no dell'idea di mercato rossonera

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Questa mattina La Gazzetta dello Sport è tornata a parlare di Adrien Rabiot in ottica Milan. Ancora svincolato, il centrocampista francese potrebbe essere il gran finale di un calciomercato che ha visto la formazione rossonera rinforzarsi a nomi ma non sul campo, almeno per il momento, visto che le prime due uscite stagionali sono state un fallimento. (Milan News)

Quando lo scorso 9 luglio è sceso in campo con la Francia nella semifinale di Euro 2024 persa contro la Spagna, il suo contratto con la Juventus era già scaduto da nove giorni: ad oggi è quella l'ultima partita disputata da Adrien Rabiot (Goal Italia)