Nuovi cantieri per Palermo, adesso tocca a via Libertà: come cambia il traffico

Nuovi cantieri per Palermo, adesso tocca a via Libertà: come cambia il traffico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Balarm.it INTERNO

Il restyling di Palermo continua e adesso è il turno di un'altra via: ecco l'elenco di tutti i cantieri in giro per le strade con gli inevitabili cambiamenti della viabilità Il "nuovo" marciapiede in via Libertà (foto di Palermo in Progress) Adv Capita così, ti ritrovi in macchina la mattina a Palermo e ti imbatti in un cantiere . Recentemente il capoluogo siciliano è sottoposto a continui lavori che inevitabilmente si spostano tra le vie per migliorarne le condizioni per garantire in futuro un servizio più efficiente. (Balarm.it)

La notizia riportata su altre testate

Tra le diverse azioni previste, colpiscono alcuni interventi innovativi come l’utilizzo di due pozzi di prima falda per il lavaggio delle strade cittadine (a Libertà e in via della Birona, nel quartiere Cazzaniga), e la creazione di una piazza dell’acqua in piazza Garibaldi. (IL GIORNO)

Lo rendono noto il sindaco Roberto Lagalla e l’assessore alle Opere pubbliche, Salvatore Orlando. Al via i lavori di manutenzione stradale in via della Libertà, a Palermo. (Giornale di Sicilia)

Iniziati i lavori in viale Libertà: rifacimento delle pavimentazioni e completamento degli spazi verdi nei pressi del Centro Civico

Questi interventi, assieme alla realizzazione e completamento di spazi verdi in prossimità del Centro Civico Libertà, fanno parte del programma sperimentale d’interventi per l’adattamento ai cambiamenti climatici in ambito urbano istituito dal Ministero della Transizione Ecologica. (Comune di Monza)