Perché Kephren Thuram è perfetto per il progetto Juve: ecco i numeri

Perché Kephren Thuram è perfetto per il progetto Juve: ecco i numeri
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un corazziere per Douglas Luiz e non solo. Cristiano Giuntoli ha individuato in Khephren Thuram il rinforzo ideale per il centrocampo della nuova Juventus di Thiago Motta. Il più funzionale, per caratteristiche, in un reparto che - in attesa della prospettiva su Rabiot, sempre più lontano da Torino - può contare già su altri centrocampisti tecnici come Fagioli e Locatelli. Il figlio di Lilian (che sarebbe felice di rispolverare i ricordi vissuti tra il 2001 e il 2006) è cresciuto molto negli ultimi anni al Nizza e ora sembra essere pronto al salto: alla Continassa hanno velocizzato i lavori per chiudere, comprendendo la grossa occasione di mercato. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Khéphren Thuram è virtualmente un nuovo giocatore della Juventus. Il bianconeri sborseranno nella casse del club francese, 20 milioni di euro più bonus, per un totale di 25 milioni. (Tuttocampo)

Juventus-Thuram, è fatta Dopo Douglas Luiz già ufficiale e Michele Di Gregorio, la Juventus ha chiuso anche per Khéphren Thuram. La società bianconera e il Nizza hanno limato gli ultimi dettagli. (GianlucaDiMarzio.com)

Siccome agli italiani puoi toccare tutto, ma non le ferie, abbiamo deciso di farci da parte con clamoroso anticipo. Del resto è arrivato il caldo. In realtà ci avevamo provato anche qualche giorno prima, ma poi Calafiori e Zaccagni hanno rovinato i piani vacanzieri e abbiamo dovuto attendere ancora un po’. (TUTTO mercato WEB)

Damiani: 'Thuram ha trasmesso mentalità vincente a Marcus e a Khephren'

Il calciomercato della Juventus ha subito una certa spinta a seguito dell’ufficializzazione dell’acquisto di Douglas Luiz, centrocampista che grazie a Thiago Motta potrebbe diventare fondamentale per questa squadra. (JuveLive)

La prima pagina di Tuttosport in edicola mercoledì 3 luglio apre con le strategie di mercato della Juventus: preso Thuram, sotto con Couto. Bonucci torna nel Club Italia? (fcinter1908)

L'agente sportivo a Sky Sport ha sottolineato come il centrocampista francese può diventare un giocatore importante come il fratello Oscar Damiani, intervistato da Sky, ha parlato di Kephren Thuram, sottolineando l'influenza positiva del padre, Lilian Thuram, sulla crescita dei suoi figli. (Bianconera News)