Juventus, Kephren Thuram sempre più vicino: limati gli ultimi dettagli con il Nizza

Juventus, Kephren Thuram sempre più vicino: limati gli ultimi dettagli con il Nizza
Sky Sport SPORT

I bianconeri hanno trovato l’accordo per Kephren Thuram che si prepara a trasferirsi dal Nizza per 20 milioni di euro più 5 di bonus. Di questi, in realtà, 2 milioni di bonus sono più semplici, gli altri invece saranno più difficili da raggiungere Khephren Thuram è ormai a un passo dalla Juventus. I bianconeri, dopo l’arrivo di Douglas Luiz, hanno infatti trovato l’accordo per il loro altro innesto a centrocampo. (Sky Sport)

Su altri media

Accordo quasi raggiunto con il club francese, la dirigenza bianconera proverà a chiudere in settimana Khéphren Thuram è sempre più vicino alla Juventus. Dopo settimane di trattative e dopo che il classe 2001 aveva espresso il suo gradimento il club in cui il padre ha scritto la storia, l'accordo con il Nizza è ormai a un passo. (Sport Mediaset)

KHEPHREN THURAM JUVENTUS – Dopo l’arrivo di Douglas Luiz dal West Ham, la Juventus piazza un altro colpo di mercato in entrata. Come riportato da Fabrizio Romano, è arrivata la fumata bianca per l’acquisto di Khephren Thuram dal Nizza per una cifra di oltre 20 milioni di euro. (RomaNews)

Dopo aver annunciato il colpo Douglas Luiz dall’Aston Villa, in un affare che comprende la cessione di Barrenechea e Iling-Junior, la Vecchia Signora è pronta a ripetersi con Kephren Thuram: la trattativa con il Nizza, che ha dato l'ok alla cessione, è in chiusura tanto che verrà completata definitivamente nelle prossime 48 ore. (Calciomercato.com)

Rivoluzione Juventus, pronta un’altra cessione: c’è già il sostituto

La lotta Scudetto con l’Inter diventa un affare di famiglia. Secondo colpo per Motta: ora il centrocampo è super. (Fcinternews.it)

Juve: il “dentro-fuori” Rabiot-Thuram. Milan: la decisione su Zirkzee. Inter: Buchanan ko, si cerca la toppa. Atalanta: come andrà con Zaniolo. E uno sfoghetto sulla tragicommedia azzurra (TUTTO mercato WEB)

Oltre al mercato in entrata, Cristiano Giuntoli è al lavoro anche per trovare La Juventus non perde tempo e lavora senza sosta per arrivare pronti all'inizio della nuova stagione. (SpazioJ)