Chi è Khephren Thuram, figlio e fratello d'arte acquisto della Juventus. Il ruolo, il nome e il legame con Marcus

Chi è Khephren Thuram, figlio e fratello d'arte acquisto della Juventus. Il ruolo, il nome e il legame con Marcus
Corriere della Sera SPORT

Che fatica per Khephren Thuram. Da sempre «il figlio di», ora «il fratello di» perché in serie A ci arriva per secondo. Ma è un attimo che la fatica diventa stimolo e il matrimonio con la Juventus, che può consumarsi entro questa settimana, diventa stuzzicante più per lui che per chi già fantastica su uno speciale derby d'Italia. Francese, nato nel 2001 a Reggio Emilia quando papà Lilian era un giocatore del Parma ma nell'anno in cui passò alla Juve. (Corriere della Sera)

Su altre testate

La Juventus ha chiuso la trattativa per Kephren Thuram, ex calciatore del Nizza, e nuovo centrocampista bianconero. (Juvenews.eu)

Thiago Motta, 41 anni, la mente, Cristiano Giuntoli, 52 anni, il braccio che più armato non si può. La Juventus sta recuperando il terreno perduto nelle scorse settimane e sul mercaro sembra davvero inarrestabile. (Minuti Di Recupero)

JUVE DI GREGORIO – Oltre a Khephren Thuram, per il quale la trattativa col Nizza è ormai chiusa, la Juventus starebbe per concludere un’ulteriore operazione in entrata. Dal Monza sarebbe in arrivo Michele Di Gregorio, pronto a lasciare i brianzoli dopo quattro anni per accasarsi a Torino. (Europa Calcio)

TMW - Dopo Thuram, toccherà a Di Gregorio: le ultime in casa Juve

La Juve mette a segno un altro colpo a centrocampo dopo Douglas Luiz. Come riporta Fabrizio Romano, infatti, è stato chiuso in questi minuti l'accordo con il Nizza per l'arrivo in bianconero di Khephren Thuram (SOS Fanta)

Lo ha annunciato Fabrizio Romano. I dettagli dell'offerta Secondo fonti vicine alla trattativa, la Juventus ha presentato un'offerta finale con una quota fissa di 20 (ilBianconero)

Il centrocampista è in arrivo dal Nizza per un'operazione complessiva che garantirà ai rossoneri di Francia un incasso da circa 25 milioni di euro bonus compresi (la base di partenza è a 18, alcuni sono di difficile raggiungimento) e porterà il classe 2001 ad approdare in Italia e a firmare un contratto di 5 anni. (Tutto Juve)