MILAN, MAIGNAN E CALABRIA OK PER IL DERBY

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora A pochi giorni dal derby di domenica contro l'Inter, arrivano buone notizie in casa Milan. Mike Maignan dovrebbe essere regolarmente tra i pali: dopo l'infortunio rimediato nella sfida con il Liverpool, il portiere rossonero si è sottoposto a degli esami che hanno escluso lesioni muscolari o tendinee. Le sue condizioni saranno comunque monitorate nelle prossime ore ma non dovrebbero esserci problemi per la stracittadina (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Dopo appena quattro partite di campionato e una di Champions, la posizione di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan è in bilico. Il dolore è quasi sparito e la speranza è che non torni fuori il fastidio alla parte posteriore della coscia destra accusato nel primo tempo. (fcinter1908)

Mike Maignan difenderà la porta del Milan nel derby di domenica sera. Oggi però il francese si è allenato in gruppo recuperando dal trauma contusivo alla coscia destra. (Il Piccolo)

Nel 2021-2022, ha totalizzato 39 presenze, saltando 9 incontri per infortunio, ma è stato comunque decisivo nella conquista dello scudetto. Nelle ultime tre stagioni, Maignan ha dovuto rinunciare al 28% delle partite ufficiali, un dato che comincia a diventare preoccupante. (Pianeta Milan)

Mike Maignan ha recuperato dal suo infortunio e domenica sera sarà regolarmente in campo con il Milan per il derby L’estremo difensore rossonero è uscito anzitempo per infortunio durante la partita di Champions League dello scorso martedì contro il Liverpool (Il Milanista)

Il Milan vive l’ennesimo momento di crisi e mancano pochissimi giorni al derby. Che era già difficile prima ma adesso, con le indiscrezioni sul possibile esonero di Fonseca, sta diventando quasi un’impresa impossibile. (MilanLive.it)

Il Milan sta vivendo un avvio di stagione alquanto complicato. Basti pensare che solamente sabato scorso, durante la partita giocata in casa contro il Venezia, la squadra allenata da Paulo Fonseca ha portato a casa la prima vittoria del campionato. (MondoSportivo)