Fiorentina, trattativa in chiusura per Adli: le ultime

Fiorentina, in arrivo Adli: i suoi numeri al Fantacalcio Yacine Adli ha fatto bene con la maglia del Milan nell'ultima stagione. Il centrocampista francese è andato a voto al Fantacalcio in ben 21 occasioni. Adli ha messo a referto buone prestazioni che hanno portato la sua fanta-media al 6,17: un dato frutto di 1 gol e 2 assist. Riuscirà a fare meglio con la maglia della viola? Una puntatina all'asta come terzo/quarto slot non sarebbe una cattiva idea. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Yacine Adli è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrocampista francese, protagonista lo scorso anno di ottime prestazioni con il Milan, ha lasciato il club rossonero per diventare un nuovo giocatore Viola (La Lazio Siamo Noi)

Intanto, aspettando l'annuncio ufficiale da parte dei due club, è lo stesso calciatore a lanciare un segnale riguardo al suo prossimo addio alla società meneghina. Come vi abbiamo anticipato nella giornata odierna, il giocatore è atteso per la giornata di domani a Firenze per le visite mediche. (Viola News)

Alessio Zerbin è pronto a tornare a Monza. Yacine Adli è pronto a diventare ufficialmente un giocatore della Fiorentina dopo aver svolto in mattinata tutti i test medici al Viola Park. (La Gazzetta dello Sport)

MN - Adli alla Fiorentina: prestito oneroso di 2 milioni di euro e riscatto a 10

II doppio sì, alla fine, è arrivato. Quello di Yacine Adli e poi, a ruota, quello del Milan. Operazione chiusa: il centrocampista francese di origini algerine lascia i rossoneri e diventa un nuovo giocatore della Fiorentina, che con lui ha deciso di rinforzare un centrocampo ancora sofferente dal punto di vista numerico dopo le partenze estive di Arthur, Duncan e Bonaventura. (Eurosport IT)

Quella di ieri è stata una giornata importante per il calciomercato in uscita del Milan. La dirigenza rossonera continua infatti nell'opera di "bonifica" della squadra di Paulo Fonseca, che piano piano si sta liberando di tutti quegli esuberi sui quali l'allenatore portoghese non avrebbe puntato nel corso di questa stagione. (Milan News)

Secondo quanto appreso da MilanNews.it, il Milan ha provato a inserire l'obbligo di riscatto, anche condizionato, nella trattativa che porterà Yacine Adli a Firenze, ma la Fiorentina non ha accettato, dicendosi disposta ad un prestito, anche oneroso, con diritto di riscatto. (Milan News)