Yacine Adli si trasferisce alla Fiorentina

Yacine Adli, centrocampista franco-algerino, è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Dopo aver ricevuto l'ok dal Milan, Adli ha accettato il trasferimento e ha già raggiunto il Viola Park, dove inizierà la sua nuova avventura.

L'accordo tra Milan e Fiorentina prevede un prestito oneroso di 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Il Milan aveva tentato di inserire un obbligo di riscatto, anche condizionato, ma la Fiorentina ha preferito mantenere solo il diritto di riscatto.

Adli è arrivato al Viola Park e domani svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto. La Fiorentina ha annunciato l'arrivo del giocatore sui propri canali social, condividendo una foto di Adli al centro sportivo.

Con la partenza di Adli, il Milan continua a fare spazio nella rosa dopo le recenti cessioni di Kalulu e Pobega. Inoltre, se Bennacer dovesse trasferirsi in Arabia, il Milan potrebbe cercare un colpo last minute per rinforzare il centrocampo.

L'arrivo di Adli rappresenta un importante rinforzo per la Fiorentina, che potrà contare su un centrocampista di qualità per la prossima stagione. Il club toscano avrà la possibilità di valutare il rendimento del giocatore e decidere se esercitare il diritto di riscatto al termine della stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo