MN - Il Milan ha provato a inserire l'obbligo per Adli, ma la Fiorentina non ha aperto. Alla fine l'affare si farà in prestito oneroso con diritto

MN - Il Milan ha provato a inserire l'obbligo per Adli, ma la Fiorentina non ha aperto. Alla fine l'affare si farà in prestito oneroso con diritto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Milan ha provato a inserire l'obbligo per Adli, ma la Fiorentina non ha aperto. Alla fine l'affare si farà in prestito oneroso con diritto Secondo quanto appreso da MilanNews.it, il Milan ha provato a inserire l'obbligo di riscatto, anche condizionato, nella trattativa che porterà Yacine Adli a Firenze, ma la Fiorentina non ha accettato, dicendosi disposta ad un prestito, anche oneroso, con diritto di riscatto. (Milan News)

Su altre fonti

Stamani Yacine Adli sarà a Firenze per sostenere le visite mediche. Gosens no, Kostic nemmeno. (Quotidiano Sportivo)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Adli alla Fiorentina: prestito oneroso di 2 milioni di euro e riscatto a 10 (Milan News)

Adli Fiorentina, FATTA per l'addio al Milan: la FORMULA, le CIFRE e spunta la percentuale sulla futura RIVENDITA!

Il CorSport in apertura: "Fiorentina, c'è Moreno con Adli" Dopo Kalulu e Pobega è il turno di Yacine Adli, virtualmente un nuovo giocatore della Fiorentina. (Milan News)

Adli alla Fiorentina – Colpo a sorpresa messo a segno dalla Fiorentina, società che regalerà presto un nuovo centrocampista a mister Palladino. Come confermato da Sky Sport, è tutto fatto per l’approdo di Yacine Adli in maglia Viola. (FantaMaster)

Adli Fiorentina, FATTA per l’addio al Milan: la FORMULA, le CIFRE e spunta la percentuale sulla futura RIVENDITA! Tutti i dettagli (Milan News 24)