Adli dal Milan verso la Fiorentina. Prima di lui altri 22 giocatori hanno fatto la stessa tratta

Adli dal Milan verso la Fiorentina. Prima di lui altri 22 giocatori hanno fatto la stessa tratta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Adli dal Milan verso la Fiorentina. Prima di lui altri 22 giocatori hanno fatto la stessa tratta Yacine Adli verso la Fiorentina si avvia a diventare il 23° giocatore che passa dal rossonero al viola. L'ultimo in ordine cronologico - ricorda milannews.it - è datato 2020 con Giacomo Bonaventura, anche se tecnicamente non si tratta proprio di un passaggio diretto Milan-Fiorentina col centrocampista che si trasferì in Toscana da svincolato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Intanto, aspettando l'annuncio ufficiale da parte dei due club, è lo stesso calciatore a lanciare un segnale riguardo al suo prossimo addio alla società meneghina. Come vi abbiamo anticipato nella giornata odierna, il giocatore è atteso per la giornata di domani a Firenze per le visite mediche. (Viola News)

Il giornalista di Firenzeviola.it e Corriere dello Sport ha commentato: “Adli sarà quel tassello di cui la Fiorentina aveva bisogno e il centrocampo resterà così, a meno che non parta Amrabat”. Adli pronto a trasferirsi dal Milan alla Fiorentina: il commento sul trasferimento e anche sull’interesse del Napoli per Amrabat (CalcioMercato.it)

Il Milan ha provato a inserire l'obbligo per Adli, ma la Fiorentina non ha aperto. Alla fine l'affare si farà in prestito oneroso con diritto (Milan News)

Adli pronto per la Fiorentina: il francese è già arrivato al Viola Park

Sul portale si legge, infatti, che non più tardi di una settimana fa il centrocampista franco-algerino avrebbe detto no ad un’importante richiesta dall’Arabia, con cui gli sarebbero stati offerti ben 5 milioni di ingaggio più bonus a stagione. (Viola News)

Adli altra opzione per Palladino: potrebbe giocare sia nel 3-4-2-1 che in una mediana a 3 (Milan News)

Adli pronto per la Fiorentina: il francese è già arrivato al Viola Park (Milan News)