Il Milan ha provato fino all'ultimo a inserire l'obbligo di riscatto nell'affare Adli, ma la Fiorentina ha avuto la meglio. E in caso di titolo definitivo, ai rossoneri spetterà...

Il Milan ha provato fino all'ultimo a inserire l'obbligo di riscatto nell'affare Adli, ma la Fiorentina ha avuto la meglio. E in caso di titolo definitivo, ai rossoneri spetterà...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Il Milan ci ha provato, la Fiorentina ha chiuso. Come scrive MilanNews.it, i rossoneri hanno tentato fino alla fine di inserire l'obbligo di riscatto, anche condizionato, nella trattativa che porterà Yacine Adli in viola, ma la società viola ha fatto muro, aprendo soltanto a un prestito, anche oneroso, con diritto di riscatto. E così sarà. Il giornalista Alfredo Pedullà ha riportato le cifre dettagliate dell'affare: 1,5 milioni di prestito oneroso, 10 milioni per il diritto di riscatto e 10 per cento sulla plusvalenza da eventuale rivendita. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

L’ormai ex giocatore del Milan ha detto di no a una ricchissima proposta dall’Arabia Saudita, che gli aveva offerto un contratto da 5 milioni di euro a stagione più bonus. Adli Milan: ha detto di no a questa offerta per la Fiorentina! Cifre SHOCK sul tavolo del centrocampista francese (Milan News 24)

Sul portale si legge, infatti, che non più tardi di una settimana fa il centrocampista franco-algerino avrebbe detto no ad un’importante richiesta dall’Arabia, con cui gli sarebbero stati offerti ben 5 milioni di ingaggio più bonus a stagione. (Viola News)

Adli pronto per la Fiorentina: il francese è già arrivato al Viola Park (Milan News)

Milan, Adli alla Fiorentina fa spazio: fatta per Vos, si riapre la pista Koné

Yacine Adli è arrivato a Firenze nella serata di ieri (cioè di martedì 27 agosto) e si è fermato al Viola Park per il primo contatto con il mondo gigliato. (Viola News)

Alessandro Cosattini 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 22:25) Yacine Adli è pronto a lasciare il Milan. I rossoneri hanno definito la sua cessione in Serie A: i dettagli con Sky Sport (SOS Fanta)

Il 24enne ha preferito la Viola al Marsiglia: pronto un contratto fino al 2029. Se Bennacer andrà in Arabia, possibile un colpo last minute Yacine Adli alla Fiorentina: lunedì notte è arrivato l'ok del centrocampista franco-algerino ai viola, con il Milan che fa ancora spazio in rosa dopo le cessioni di Kalulu e Pobega nei giorni scorsi. (Sport Mediaset)