Milan, Adli alla Fiorentina fa spazio: fatta per Vos, tentazione Rabiot

Milan, Adli alla Fiorentina fa spazio: fatta per Vos, tentazione Rabiot
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

MILAN Adli va da Palladino: se Bennacer andrà in Arabia, possibile un colpo last minute. Piace l'ex Juve, l'alternativa è Koné Yacine Adli alla Fiorentina: lunedì notte è arrivato l'ok del centrocampista franco-algerino ai viola, con il Milan che fa ancora spazio in rosa dopo le cessioni di Kalulu e Pobega nei giorni scorsi. I due club hanno raggiunto una base d'accordo con la seguente formula: prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto fissato a quota 10 milioni. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Yacine Adli alla Fiorentina: lunedì notte è arrivato l'ok del centrocampista franco-algerino ai viola, con il Milan che fa ancora spazio in rosa dopo le cessioni di Kalulu e Pobega nei giorni scorsi. I due club hanno raggiunto una base d'accordo con la seguente formula: prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto fissato a quota 10 milioni. (Sport Mediaset)

Fiorentina, in arrivo Adli: i suoi numeri al Fantacalcio (Fantacalcio ®)

L’ormai ex giocatore del Milan ha detto di no a una ricchissima proposta dall’Arabia Saudita, che gli aveva offerto un contratto da 5 milioni di euro a stagione più bonus. Sportitalia ha riportato un interessante retroscena riguardante Yacine Adli, centrocampista che in queste ore completerà l’iter delle visite mediche che lo faranno diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. (Milan News 24)

Adli, l'arrivo a Firenze e il possibile esordio

A questo punto manca soltanto l'annuncio, considerando che il calciatore franco-algerino ha già sostenuto in precedenza le visite mediche e ha tutte le documentazioni necessarie. (Viola News)

Il centrocampista, che nel tempo è stato arretrato da trequartista a mediano, ha detto sì alla Fiorentina e nelle prossime ore raggiungerà la Toscana per svolgere le visite mediche e firmare il contratto. (Calciomercato.com)

Come riporta il giornalista Niccolò Ceccarini, il centrocampista franco-algerino potrebbe svolgere domani le visite mediche con il club gigliato, ma in ogni caso non potrà essere a disposizione per la gara di Conference League in Ungheria contro il Puskas Akademia, gara valevole per il ritorno dei playoff. (fiorentinanews.com)