Adli-Fiorentina e Amrabat-Napoli, ecco come stanno le cose

Adli-Fiorentina e Amrabat-Napoli, ecco come stanno le cose
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Adli pronto a trasferirsi dal Milan alla Fiorentina: il commento sul trasferimento e anche sull’interesse del Napoli per Amrabat Adli dal Milan alla Fiorentina, l’affare sembra ormai fatto con il calciatore che ha detto sì all’ipotesi viola. Di questo, ma anche del futuro di Amrabat ha parlato a Niccolò Santi in un’intervista a Milanlive.it. Il giornalista di Firenzeviola.it e Corriere dello Sport ha commentato: “Adli sarà quel tassello di cui la Fiorentina aveva bisogno e il centrocampo resterà così, a meno che non parta Amrabat”. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Secondo quanto appreso da MilanNews.it, il Milan ha provato a inserire l'obbligo di riscatto, anche condizionato, nella trattativa che porterà Yacine Adli a Firenze, ma la Fiorentina non ha accettato, dicendosi disposta ad un prestito, anche oneroso, con diritto di riscatto. (Milan News)

La Roma è vicinissima a regalare a mister Daniele De Rossi il centrale di difesa tanto atteso nelle scorse settimane. Nella capitale arriva Danso. Nelle scorse settimane la banda di Daniele De Rossi si era mostrata molto interessata al difensore austriaco tanto da presentare al club francese una prima offerta ufficiale su un prestito oneroso ad un milione con riscatto pari a 21,5. (Calcio Style)

I dettagli dell'accordo tra Fiorentina e Milan. L'operazione è stata chiusa sulla base di un prestito oneroso con il semplice diritto di riscatto, in favore della Fiorentina, che a fine stagione potrà dunque decidere in autonomia se prelevare il centrocampista a titolo definitivo oppure se rimandarlo al club rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Adli Milan: ha detto di no a questa offerta per la Fiorentina! Cifre SHOCK sul tavolo del francese

La Juventus ha iniziato molto bene il campionato con due vittorie su due partite e vuole continuare ad avere questi risultati per rendere felici i propri tifosi facendoli divertire in campo. Prima della pausa nazionale, in programma, ha la sfida contro la Roma di Daniele De Rossi. (SpazioJ)

Yacine Adli è sempre più vicino alla Fiorentina. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club viola e il Milan hanno praticamente trovato l'accordo definitivo e rispetto a quanto emerso nelle scorse ore la formula non prevederà l'obbligo di riscatto, neanche condizionato. (TUTTO mercato WEB)

Sportitalia ha riportato un interessante retroscena riguardante Yacine Adli, centrocampista che in queste ore completerà l’iter delle visite mediche che lo faranno diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. (Milan News 24)