Adli, l'arrivo a Firenze e il possibile esordio

Adli, l'arrivo a Firenze e il possibile esordio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Sarà presto a Firenze il nuovo acquisto della Fiorentina Yacine Adli, che così come Matias Moreno, nelle prossime ore firmerà il suo nuovo contratto con la società viola. Come riporta il giornalista Niccolò Ceccarini, il centrocampista franco-algerino potrebbe svolgere domani le visite mediche con il club gigliato, ma in ogni caso non potrà essere a disposizione per la gara di Conference League in Ungheria contro il Puskas Akademia, gara valevole per il ritorno dei playoff. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Gosens no, Kostic nemmeno. Stamani Yacine Adli sarà a Firenze per sostenere le visite mediche. (Quotidiano Sportivo)

Adli dal Milan verso la Fiorentina. Prima di lui altri 22 giocatori hanno fatto la stessa tratta (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, in arrivo Adli: i suoi numeri al Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Adli altra opzione per Palladino: potrebbe giocare sia nel 3-4-2-1 che in una mediana a 3

Il prossimo acquisto della Fiorentina in ordine di tempo dovrebbe essere quasi sicuramente Yacine Adli, centrocampista franco-algerino di proprietà del Milan. Come vi abbiamo anticipato nella giornata odierna, il giocatore è atteso per la giornata di domani a Firenze per le visite mediche. (Viola News)

Il Milan ci ha provato, la Fiorentina ha chiuso. Come scrive MilanNews.it, i rossoneri hanno tentato fino alla fine di inserire l'obbligo di riscatto, anche condizionato, nella trattativa che porterà Yacine Adli in viola, ma la società viola ha fatto muro, aprendo soltanto a un prestito, anche oneroso, con diritto di riscatto. (fiorentinanews.com)

Se Yacine Adli potesse decidere, probabilmente, non lascerebbe mai il Milan e chiuderebbe lì la sua carriera. Nelle due stagioni in rossonero il centrocampista francese è stato spesso messo da parte da Stefano Pioli, ma ha sempre sostenuto i compagni, il tecnico e la società, mostrando una gratitudine incredibile, che nel calcio si vede raramente. (Milan News)