Adli lascia il Milan, accordo raggiunto: giocherà ancora in Serie A

Adli lascia il Milan, accordo raggiunto: giocherà ancora in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il centrocampista lascia il club rossonero ma non tornerà in Francia, il suo futuro sarà ancora in Serie A. L'avventura di Yacine Adli al Milan è finita, il centrocampista francese ha trovato una nuova squadra. Adli d'altronde non rientrava nei piani tecnici di Fonseca, che ha deciso di puntare su altri giocatori. Nonostante un'offerta ricevuta dalla Ligue 1, Adli ha preferito restare in Serie A dove giocherà anche in questa stagione ma con un'altra maglia. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Adli pronto per la Fiorentina: il francese è già arrivato al Viola Park (Milan News)

Adli altra opzione per Palladino: potrebbe giocare sia nel 3-4-2-1 che in una mediana a 3 (Milan News)

Sportitalia ha riportato un interessante retroscena riguardante Yacine Adli, centrocampista che in queste ore completerà l’iter delle visite mediche che lo faranno diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. (Milan News 24)

Adli alla Fiorentina, offerta accettata: sarà titolare, tutti i dettagli!

Lo ha dimostrato anche Yacine Adli, come racconta il sito alfredopedulla.com. Sul portale si legge, infatti, che non più tardi di una settimana fa il centrocampista franco-algerino avrebbe detto no ad un’importante richiesta dall’Arabia, con cui gli sarebbero stati offerti ben 5 milioni di ingaggio più bonus a stagione. (Viola News)

Il 24enne centrocampista francese, cresciuto nel settore giovanile del Psg ha militato anche nel Bordeaux: in Italia, con la maglia rossonera, 33 presenze in tutte le competizioni e un gol realizzato. Domani, ore 21.00, i viola saranno impegnati nell’importantissimo playoff di ritorno Conference League contro la Puskas Academy in Ungheria dopo il 3-3 allo stadio Franchi. (Europa Calcio)

Adli alla Fiorentina – Colpo a sorpresa messo a segno dalla Fiorentina, società che regalerà presto un nuovo centrocampista a mister Palladino. Come confermato da Sky Sport, è tutto fatto per l’approdo di Yacine Adli in maglia Viola. (FantaMaster)