Calciomercato Milan | Fonseca saluta un centrocampista prima della Lazio: i dettagli

Calciomercato Milan | Fonseca saluta un centrocampista prima della Lazio: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Yacine Adli è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrocampista francese, protagonista lo scorso anno di ottime prestazioni con il Milan, ha lasciato il club rossonero per diventare un nuovo giocatore Viola. A dare l'annuncio è stessa società toscana che ha pubblicato la foto del giocatore non appena arrivato al centro sportivo Viola Park. Un acquisto che, inevitabilmente, priverà Fonseca di una delle sue pedine prima della partita di sabato contro la Lazio (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Yacine Adli alla Fiorentina: lunedì notte è arrivato l'ok del centrocampista franco-algerino ai viola, con il Milan che fa ancora spazio in rosa dopo le cessioni di Kalulu e Pobega nei giorni scorsi. I due club hanno raggiunto una base d'accordo con la seguente formula: prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto fissato a quota 10 milioni. (Sport Mediaset)

Yacine Adli è pronto a cominciare la propria avventura alla Fiorentina. Nella tarda serata di ieri, il centrocampista francese ha lasciato Milano ed è approdato a Firenze, dove in giornata sosterrà le visite mediche prima di firmare il contratto con la viola. (Sport Mediaset)

NOTIZIE DI FV MORENO, UN INNESTO DA 5 MILIONI: A BREVE A FIRENZE Una delle notizie più lette oggi su Firenzeviola.it è stata quella legata all'imminente acquisto di Matias Moreno dal Belgrano: il club viola ha trovato l'accordo con gli argentini sulla base di una proposta da 5 milioni di euro più una... (Firenze Viola)

Adli, l'arrivo a Firenze e il possibile esordio

Il centrocampista lascia il club rossonero ma non tornerà in Francia, il suo futuro sarà ancora in Serie A. Nonostante un'offerta ricevuta dalla Ligue 1, Adli ha preferito restare in Serie A dove giocherà anche in questa stagione ma con un'altra maglia. (Goal Italia)

Nicolò Schira 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 10:05) Si sta definendo in questi momenti il passaggio di Yacine Adli alla Fiorentina (Viola News)

Come riporta il giornalista Niccolò Ceccarini, il centrocampista franco-algerino potrebbe svolgere domani le visite mediche con il club gigliato, ma in ogni caso non potrà essere a disposizione per la gara di Conference League in Ungheria contro il Puskas Akademia, gara valevole per il ritorno dei playoff. (fiorentinanews.com)