Il nuovo viola: Adli, il sì alla Fiorentina dopo il no ai milioni (tanti) dell’Arabia

Il nuovo viola: Adli, il sì alla Fiorentina dopo il no ai milioni (tanti) dell’Arabia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Come si suol dire, i soldi non sono tutto nella vita. Lo ha dimostrato anche Yacine Adli, come racconta il sito alfredopedulla.com. Sul portale si legge, infatti, che non più tardi di una settimana fa il centrocampista franco-algerino avrebbe detto no ad un’importante richiesta dall’Arabia, con cui gli sarebbero stati offerti ben 5 milioni di ingaggio più bonus a stagione. Una cifra monstre, ma che l'ex Bordeaux non ha preso neppure in considerazione, visto che il suo obiettivo era quello di restare in Europa ed in Italia (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Yacine Adli è pronto a diventare ufficialmente un giocatore della Fiorentina dopo aver svolto in mattinata tutti i test medici al Viola Park. Nelle prossime ore verrà definito l'accordo con il Napoli per il prestito annuale con la stessa formula dello scorso anno, ma questa volta l'esterno classe 1999 sarà a disposizione dalla prima giornata, anzichè da gennaio, per avere più tempo di dimostrare le sue qualità. (La Gazzetta dello Sport)

Yacine Adli è pronto a lasciare il Milan. I rossoneri hanno infatti definito la sua cessione in Serie A. Come riferito da Sky Sportè fatta per il passaggio di Adli alla Fiorentina, accordo raggiunto in queste ore dopo i contatti dei giorni scorsi. (SOS Fanta)

E' lui il centrocampista scelto per rinforzare la mediana di Palladino. Esubero del Milan, classe 2000, il francese di origini algerine arriva in viola in prestito oneroso per 1,5 milioni. (Quotidiano Sportivo)

Adli ha detto sì alla Fiorentina: non si allena col Milan, visite mediche nelle prossime ore|Primapagina

Domani, ore 21.00, i viola saranno impegnati nell’importantissimo playoff di ritorno Conference League contro la Puskas Academy in Ungheria dopo il 3-3 allo stadio Franchi. La Fiorentina ha appena ufficializzato l’acquisto di Yacine Adli che arriva dal Milan in prestito con diritto di riscatto. (Europa Calcio)

Secondo quanto appreso da MilanNews.it, il Milan ha provato a inserire l'obbligo di riscatto, anche condizionato, nella trattativa che porterà Yacine Adli a Firenze, ma la Fiorentina non ha accettato, dicendosi disposta ad un prestito, anche oneroso, con diritto di riscatto. (Milan News)

Il centrocampista, che nel tempo è stato arretrato da trequartista a mediano, ha detto sì alla Fiorentina e nelle prossime ore raggiungerà la Toscana per svolgere le visite mediche e firmare il contratto. (Calciomercato.com)