Milan, Adli alla Fiorentina fa spazio: fatta per Vos, si riapre la pista Koné

Milan, Adli alla Fiorentina fa spazio: fatta per Vos, si riapre la pista Koné
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

MILAN Il 24enne ha preferito la Viola al Marsiglia: pronto un contratto fino al 2029. Se Bennacer andrà in Arabia, possibile un colpo last minute Yacine Adli alla Fiorentina: lunedì notte è arrivato l'ok del centrocampista franco-algerino ai viola, con il Milan che fa ancora spazio in rosa dopo le cessioni di Kalulu e Pobega nei giorni scorsi. I due club hanno raggiunto una base d'accordo con la seguente formula: prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto fissato a quota 10 milioni. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Adli alla Fiorentina – Colpo a sorpresa messo a segno dalla Fiorentina, società che regalerà presto un nuovo centrocampista a mister Palladino. Come confermato da Sky Sport, è tutto fatto per l’approdo di Yacine Adli in maglia Viola (FantaMaster)

E' lui il centrocampista scelto per rinforzare la mediana di Palladino. Stamani Yacine Adli sarà a Firenze per sostenere le visite mediche. (Quotidiano Sportivo)

Yacine Adli è già arrivato al Viola Park, dove comincierà ufficialmente la sua avventura alla Fiorentina. Secondo quanto appreso da MilanNews.it, il Milan ha provato a inserire l'obbligo di riscatto, anche condizionato, nella trattativa, ma la Fiorentina non ha accettato, dicendosi disposta ad un prestito, anche oneroso, con diritto di riscatto. (Milan News)

Milan, Adli alla Fiorentina fa spazio: fatta per Vos, tentazione Rabiot

È Yacine Adli il profilo scelto per rinforzare la mediana della Fiorentina Palladino. Esubero del Milan, classe 2000, il francese di origini algerine ha raggiunto nella serata di ieri il Viola Park, come potete leggere e vedere qui, e oggi firmerà col club gigliato. (fiorentinanews.com)

Se Yacine Adli potesse decidere, probabilmente, non lascerebbe mai il Milan e chiuderebbe lì la sua carriera. Nelle due stagioni in rossonero il centrocampista francese è stato spesso messo da parte da Stefano Pioli, ma ha sempre sostenuto i compagni, il tecnico e la società, mostrando una gratitudine incredibile, che nel calcio si vede raramente. (Milan News)

Yacine Adli alla Fiorentina: lunedì notte è arrivato l'ok del centrocampista franco-algerino ai viola, con il Milan che fa ancora spazio in rosa dopo le cessioni di Kalulu e Pobega nei giorni scorsi. I due club hanno raggiunto una base d'accordo con la seguente formula: prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto fissato a quota 10 milioni. (Sport Mediaset)